Dateci Una Mano

Dateci Una Mano Associazione Culturale di Beneficienza Un grande benvenuto a 𝐭𝐮𝐭𝐭* sulla nostra pagina!

Se avete un pochino di tempo da regalarci avremmo il piacere di presentarci a voi...
𝐃𝐚𝐭𝐞𝐜𝐢 𝐔𝐧𝐚 𝐌𝐚𝐧𝐨 è una piccola e giovane realtà fondata da tre amici, una nuova associazione culturale che si pone come obiettivo unico di voler promuovere diverse cause sociali per aiutare il mondo che ci circonda, fatto di esseri umani, animali, natura. L'idea nasce dal giorno in cui una persona a noi molto vicin

a ci ha lasciati troppo presto per
quello che ad oggi viene definito comunemente "un brutto male". Da lì è emerso in noi quello che è sempre stato presente, ma che questo tragico evento ha tirato fuori con grande forza ovvero la voglia di tirarci su le maniche e cercare di fare qualcosa per lasciare un segno, anche se piccolo, in questo mondo. Ci prefiggiamo come scopo quello di lavorare per il sociale, creando eventi, raccolte fondi, attività sociali, avvicinamento alla natura e tutto quello che ci verrà in mente durante questo lungo cammino che abbiamo intrapreso, il tutto allo scopo 𝐔𝐍𝐈𝐂𝐎 di fare tutta la beneficienza possibile aiutando di volta in volta una categoria diversa, che sia per malati oncologici, ricerca, assistenza a domicilio per malati terminali, associazioni di volontariato, supporto a canili/gattili e chi più ne ha più ne metta....purtroppo di categorie, anche se questa parola ci suona molto impersonale, ce ne sono molte e cercheremo di aiutarle tutte nel nostro piccolo. Anche se si può sempre migliorare, non c'è dubbio che il team DNM cerchi di avere un impatto significativo su tutte le realtà più difficili che segnano le nostre vite. Tutto questo non sarebbe mai possibile senza il 𝐕𝐎𝐒𝐓𝐑𝐎 enorme, preziosissimo e fondamentale supporto. Quello che vi chiediamo è di partecipare alle nostre raccolte fondi, eventi, donazioni oppure mettervi in gioco con noi ed aiutarci in tutte le nostre attività. Noi ve ne saremo infinitamente grati, ma soprattutto lo sarà chiunque potrà beneficiare di tutto il nostro aiuto ed amore. Vogliamo distinguerci dalle molte realtà come la nostra, sicuramente più affermate, e vogliamo che 𝐐𝐔𝐀𝐋𝐒𝐈𝐀𝐒𝐈 movimento di denaro sia completamente 𝐓𝐑𝐀𝐒𝐏𝐀𝐑𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐞 𝐃𝐎𝐂𝐔𝐌𝐄𝐍𝐓𝐀𝐓𝐎...non ci mettiamo in gioco per diventare ricchi, ma per arricchire i cuori di chi spera per vedere i loro volti felici. Non vogliamo tediarvi oltremodo, volevamo solo dare una piccola presentazione, se volete aiutarci potete farlo con una piccola donazione (anche la più piccola, niente è inutile!!) sul nostro conto corrente e già vi ringraziamo fin da ora!

𝐍𝐨𝐦𝐞: 𝐃𝐚𝐭𝐞𝐜𝐢 𝐔𝐧𝐚 𝐌𝐚𝐧𝐨
𝐈𝐁𝐀𝐍: 𝐈𝐓𝟒𝟓𝐉𝟎𝟖𝟑𝟐𝟕𝟎𝟑𝟐𝟔𝟎𝟎𝟎𝟎𝟎𝟎𝟎𝟎𝟎𝟐𝟎𝟓𝟔

𝐆𝐑𝐀𝐙𝐈𝐄 𝐃𝐈 𝐂𝐔𝐎𝐑𝐄!!!
𝓓𝒶𝓷𝒾𝓮𝓁𝓮 𝓡𝒶𝓷𝒾𝓮𝓇𝓲 - 𝓖𝒾𝓸𝓃𝓪 𝓒𝒾𝓪𝓂𝓶ℯ𝓽𝓉𝓲 - 𝓥𝒶𝓵ℯ𝓻𝒾𝓪 𝓒𝒾𝓹𝓇𝓲𝒶𝓷ℴ

Di seguito alleghiamo il bonifico di tutto ciò che abbiamo ricavato il 25 aprile 2026 in collaborazione con Casa del Pop...
28/04/2026

Di seguito alleghiamo il bonifico di tutto ciò che abbiamo ricavato il 25 aprile 2026 in collaborazione con Casa del Popolo - Roma Sud-Est durante la serata al B-Folk per la campagna "NON POSSONO BLOCCARE IL SOLE" destinata ad AICEC per supportare la comunità di CUBA.

GRAZIE A TUTTI PER AVER CONTRIBUITO!!!

Sabato sera 25 Aprile, giorno della Liberazione, in occasione del   al B-Folk a Centocelle, come associazione Dateci Una...
28/04/2026

Sabato sera 25 Aprile, giorno della Liberazione, in occasione del al B-Folk a Centocelle, come associazione Dateci Una Mano e Casa del Popolo - Roma Sud-Est , abbiamo raccolto 214€ che saranno destinati alla campagna NON POSSONO BLOCCARE IL SOLE. La raccolta promossa da Potere al Popolo destina i fondi ad AICEC con l'obiettivo di supportare le comunità di Cuba maggiormente colpite dal dagli eventi climatici estremi (come per esempio dall’uragano Melissa nell’ottobre del 2025) e dal criminale blocco che gli stanno imponendo gli Stati Uniti d'America.

Oggi, Cuba non sta semplicemente affrontando una crisi umanitaria; Cuba è vittima di una vera e propria asfissia politicamente voluta, e queste donazioni contribuiscono a garantire il funzionamento del capillare sistema sanitario cubano oggi particolarmente sotto attacco dalle politiche inumane degli Stati Uniti.

Ringraziamo le band che hanno suonato, I GERMI e Malerba , ringraziamo tutte le persone che hanno donato e contribuito così alla riuscita della campagna: stiamo dimostrando che all'interno dei quartieri popolari come Centocelle la solidarietà a Cuba esiste, è viva ed è concreta, come vediamo da settimane con la quantità enorme di farmaci e fondi che abbiamo raccolto stando fra la gente dei quartieri di Roma. La sofferenza del popolo cubano, che va avanti da decenni, avviene perché l'isola rappresenta concretamente un'alternativa alla barbarie statunitense. Anche nel nostro Paese stiamo vedendo realmente cosa significa esportare "medici e non bombe": in Calabria ancora operano i medici cubani perché il nostro sistema sanitario è al collasso.

Festeggiare la liberazione in questo periodo, per noi, significa anche questo.

Buon 25 Aprile a tutti/e!! Vi aspettiamo tutti al  con i mitici  ,  e  !
25/04/2026

Buon 25 Aprile a tutti/e!!

Vi aspettiamo tutti al con i mitici , e !

Noi ci siamo, stasera al B-Folk insieme a Casa del Popolo - Roma Sud-Est  e con gli incredibili live de I GERMI e Malerb...
25/04/2026

Noi ci siamo, stasera al B-Folk insieme a Casa del Popolo - Roma Sud-Est e con gli incredibili live de I GERMI e Malerba ...state arrivando tutti...vero?

 # # # COMUNICATO: QUESTA SERA Evento di beneficenza con MALERBA e I GERMI  # # #Appuntamento davvero speciale.Si torna ...
25/04/2026

# # # COMUNICATO: QUESTA SERA Evento di beneficenza con MALERBA e I GERMI # # #
Appuntamento davvero speciale.
Si torna oggi 25 Aprile con il Fatti Sentire Festival Speciale Liberazione.
Come per l'ultima serata, abbiamo deciso di DARE UNA MANO ai ragazzi di Casa del Popolo Roma Sud-Est e Potere al Popolo, così anche in questa occasione ospiteremo un banchetto per la raccolta medicinali da spedire alla popolazione cubana.
Inoltre per questa volta i fondi raccolti (che dovranno essere come al solito cospicui) verranno devoluti per la causa cubana ad un'associazione, l'AICEC, che si occupa di promuovere progetti in aiuto della popolazione.
Le donazioni contribuiscono a garantire il funzionamento del capillare sistema sanitario cubano oggi particolarmente sotto attacco dalle politiche inumane degli Stati Uniti.
Doniamo ora. Inviamo energia. Salviamo vite.
intestatario: AICEC
IBAN: IT79X0200801104000104113311
Swift: UNCRITM1AA4
indirizzo: Piazza Statuto 9, 10122 Torino (TO)
causale: NON POSSONO BLOCCARE IL SOLE
(non inserire la parola CUBA per evitare il blocco delle transazioni da parte degli istituti bancari)
https://www.instagram.com/p/DXZVhxYiqWz/?igsh=MW0wdWd5bjdtdG8yMQ==
-----------------------------------------------------------------------
In questo evento, molto sentito, avremo l'onore di ospitare due band che ci hanno sempre supportato in questi anni:
MALERBA
Orgogliosamente di Ciampino, formati nel 2019. Suoniamo Oi! con forti influenze street punk ma anche heavy metal tradizionale e oltranzista. Prima o poi, forse impareremo anche a suonare, ma fino ad allora ci divertiremo.
https://www.instagram.com/malerba_hc
https://www.facebook.com/malerbahc
I GERMI
I GERMI sono una band punk romana nata dall’incontro di Zanna ed Ernie nel Novembre del 2020, durante la pandemia. Dopo una breve esperienza acustica iniziale ed un paio di anni impiegati a cercare un batterista, il gruppo trova la stabilità con Riccardo alle bacchette (Agosto 2023). Tuttavia, crescono sempre più tensioni interne. Queste culminano con la divisione definitiva da Zanna nel Marzo del 2024. Dopo un periodo come duo punk 'n' core, tornano alla formazione a tre con l'ingresso di Davide al basso.
https://www.instagram.com/i_germi_band
https://www.facebook.com/igermiinfettano
------------------------------------------------------------------------
Ingresso con tessera Asso.N.A.M. 3€ + contributo di 5€.
Gli eventi musicali in programma saranno momenti di pura energia e condivisione, con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico e coinvolgerlo attivamente nel sostegno alla causa.
La partecipazione alle serate non solo offrirà l’opportunità di godere di esibizioni straordinarie, ma contribuirà direttamente a finanziare il progetto benefico che culminerà nell’evento estivo.
Unisciti a noi per fare la differenza! anche tu e partecipa alle serate che organizzeremo nei prossimi mesi. Vi aspettiamo a tutti gli eventi!!!
Vi ricordiamo il nostro contatto, per maggiori informazioni e per donazioni spontanee): [email protected]
! B-Folk
Link all'evento FB: https://fb.me/e/4rYaC8PG2

 # # # COMUNICATO: Evento di beneficenza con MALERBA e I GERMI  # # #Appuntamento davvero speciale.Si torna il 25 Aprile...
24/04/2026

# # # COMUNICATO: Evento di beneficenza con MALERBA e I GERMI # # #
Appuntamento davvero speciale.
Si torna il 25 Aprile con il Fatti Sentire Festival Speciale Liberazione.
Come per l'ultima serata, abbiamo deciso di DARE UNA MANO ai ragazzi di Casa del Popolo Roma Sud-Est e Potere al Popolo, così anche in questa occasione ospiteremo un banchetto per la raccolta medicinali da spedire alla popolazione cubana.
Inoltre per questa volta i fondi raccolti (che dovranno essere come al solito cospicui) verranno devoluti per la causa cubana ad un'associazione, l'AICEC, che si occupa di promuovere progetti in aiuto della popolazione.
Le donazioni contribuiscono a garantire il funzionamento del capillare sistema sanitario cubano oggi particolarmente sotto attacco dalle politiche inumane degli Stati Uniti.
Doniamo ora. Inviamo energia. Salviamo vite.
intestatario: AICEC
IBAN: IT79X0200801104000104113311
Swift: UNCRITM1AA4
indirizzo: Piazza Statuto 9, 10122 Torino (TO)
causale: NON POSSONO BLOCCARE IL SOLE
(non inserire la parola CUBA per evitare il blocco delle transazioni da parte degli istituti bancari)
https://www.instagram.com/p/DXZVhxYiqWz/?igsh=MW0wdWd5bjdtdG8yMQ==
-----------------------------------------------------------------------
In questo evento, molto sentito, avremo l'onore di ospitare due band che ci hanno sempre supportato in questi anni:
MALERBA
Orgogliosamente di Ciampino, formati nel 2019. Suoniamo Oi! con forti influenze street punk ma anche heavy metal tradizionale e oltranzista. Prima o poi, forse impareremo anche a suonare, ma fino ad allora ci divertiremo.
https://www.instagram.com/malerba_hc
https://www.facebook.com/malerbahc
I GERMI
I GERMI sono una band punk romana nata dall’incontro di Zanna ed Ernie nel Novembre del 2020, durante la pandemia. Dopo una breve esperienza acustica iniziale ed un paio di anni impiegati a cercare un batterista, il gruppo trova la stabilità con Riccardo alle bacchette (Agosto 2023). Tuttavia, crescono sempre più tensioni interne. Queste culminano con la divisione definitiva da Zanna nel Marzo del 2024. Dopo un periodo come duo punk 'n' core, tornano alla formazione a tre con l'ingresso di Davide al basso.
https://www.instagram.com/i_germi_band
https://www.facebook.com/igermiinfettano
------------------------------------------------------------------------
Ingresso con tessera Asso.N.A.M. 3€ + contributo di 5€.
Gli eventi musicali in programma saranno momenti di pura energia e condivisione, con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico e coinvolgerlo attivamente nel sostegno alla causa.
La partecipazione alle serate non solo offrirà l’opportunità di godere di esibizioni straordinarie, ma contribuirà direttamente a finanziare il progetto benefico che culminerà nell’evento estivo.
Unisciti a noi per fare la differenza! anche tu e partecipa alle serate che organizzeremo nei prossimi mesi. Vi aspettiamo a tutti gli eventi!!!
Vi ricordiamo il nostro contatto, per maggiori informazioni e per donazioni spontanee): [email protected]
! B-Folk
Link all'evento FB: https://fb.me/e/4rYaC8PG2

 # # # COMUNICATO: Evento di beneficenza con MALERBA e I GERMI  # # #Appuntamento davvero speciale.Si torna il 25 Aprile...
21/04/2026

# # # COMUNICATO: Evento di beneficenza con MALERBA e I GERMI # # #
Appuntamento davvero speciale.
Si torna il 25 Aprile con il Fatti Sentire Festival Speciale Liberazione, con il live dei MALERBA e de I GERMI.
Come per l'ultima serata, abbiamo deciso di DARE UNA MANO ai ragazzi di Casa del Popolo Roma Sud-Est e Potere al Popolo, così anche in questa occasione ospiteremo un banchetto per la raccolta medicinali da spedire alla popolazione cubana.
Inoltre per questa volta i fondi raccolti (che dovranno essere come al solito cospicui) verranno devoluti per la causa cubana ad un'associazione, l'AICEC, che si occupa di promuovere progetti in aiuto della popolazione.
Di seguito il comunicato di Potere al Popolo:
---------------------------------------------------------
Di fronte all'assedio criminale nei confronti di Cuba, noi non rimaniamo a guardare!

La nostra raccolta fondi NON POSSONO BLOCCARE IL SOLE è destinata a supportare le comunità nell'Oriente dell'isola maggiormente colpite dal bloqueo criminale e dagli eventi climatici estremi (come per esempio dall'uragano Melissa nell'ottobre del 2025). I fondi saranno destinati al finanziamento

👉 degli ambulatori familiari, cioè delle strutture di primo livello di assistenza sanitaria in cui oggi servono pannelli fotovoltaici per garantire l'energia elettrica, sterilizzatori per gli strumenti medici e celle frigorifere per la conservazione dei medicinali.

👉 delle Case del popolo, cioè dei centri comunitari in cui oggi servono pannelli fotovoltaici e altri materiali per le attività culturali.

Le donazioni contribuiscono a garantire il funzionamento del capillare sistema sanitario cubano oggi particolarmente sotto attacco dalle politiche inumane degli Stati Uniti.

Oggi, Cuba non sta semplicemente affrontando una crisi umanitaria, Cuba è vittima di una vera e propria asfissia politicamente voluta.

Finché queste politiche crudeli non finiranno, come persone solidali dobbiamo agire!

Doniamo ora. Inviamo energia. Salviamo vite.

intestatario: AICEC
IBAN: IT79X0200801104000104113311
Swift: UNCRITM1AA4
indirizzo: Piazza Statuto 9, 10122 Torino (TO)
causale: NON POSSONO BLOCCARE IL SOLE
(non inserire la parola CUBA per evitare il blocco delle transazioni da parte degli istituti bancari)

https://www.instagram.com/p/DXZVhxYiqWz/?igsh=MW0wdWd5bjdtdG8yMQ==
------------------------------------------------------------------------
Ingresso con tessera Asso.N.A.M. 3€ + contributo di 5€.
Gli eventi musicali in programma saranno momenti di pura energia e condivisione, con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico e coinvolgerlo attivamente nel sostegno alla causa.
La partecipazione alle serate non solo offrirà l’opportunità di godere di esibizioni straordinarie, ma contribuirà direttamente a finanziare il progetto benefico che culminerà nell’evento estivo.
Unisciti a noi per fare la differenza! anche tu e partecipa alle serate che organizzeremo nei prossimi mesi. Vi aspettiamo a tutti gli eventi!!!
Vi ricordiamo il nostro contatto, per maggiori informazioni e per donazioni spontanee): [email protected]
! B-Folk

Link all'evento FB: https://fb.me/e/4rYaC8PG2

 # # # COMUNICATO: Evento di beneficenza con MALERBA e I GERMI  # # #Appuntamento davvero speciale.Si torna il 25 Aprile...
16/04/2026

# # # COMUNICATO: Evento di beneficenza con MALERBA e I GERMI # # #
Appuntamento davvero speciale.
Si torna il 25 Aprile con il Fatti Sentire Festival Speciale Liberazione.
Come per l'ultima serata, abbiamo deciso di DARE UNA MANO ai ragazzi di Casa del Popolo Roma Sud-Est e Potere al Popolo, così anche in questa occasione ospiteremo un banchetto per la raccolta medicinali da spedire alla popolazione cubana.
Inoltre per questa volta i fondi raccolti (che dovranno essere come al solito cospicui) verranno devoluti per la causa cubana ad un'associazione, l'AICEC, che si occupa di promuovere progetti in aiuto della popolazione.
Maggiori info verranno divulgate al più presto.
-----------------------------------------------------------------------
In questo evento, molto sentito, avremo l'onore di ospitare due band che ci hanno sempre supportato in questi anni:
MALERBA
Orgogliosamente di Ciampino, formati nel 2019. Suoniamo Oi! con forti influenze street punk ma anche heavy metal tradizionale e oltranzista. Prima o poi, forse impareremo anche a suonare, ma fino ad allora ci divertiremo.
https://www.instagram.com/malerba_hc
https://www.facebook.com/malerbahc
I GERMI
I GERMI sono una band punk romana nata dall’incontro di Zanna ed Ernie nel Novembre del 2020, durante la pandemia. Dopo una breve esperienza acustica iniziale ed un paio di anni impiegati a cercare un batterista, il gruppo trova la stabilità con Riccardo alle bacchette (Agosto 2023). Tuttavia, crescono sempre più tensioni interne. Queste culminano con la divisione definitiva da Zanna nel Marzo del 2024. Dopo un periodo come duo punk 'n' core, tornano alla formazione a tre con l'ingresso di Davide al basso.
https://www.instagram.com/i_germi_band
https://www.facebook.com/igermiinfettano
------------------------------------------------------------------------
Ingresso con tessera Asso.N.A.M. 3€ + contributo di 5€.
Gli eventi musicali in programma saranno momenti di pura energia e condivisione, con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico e coinvolgerlo attivamente nel sostegno alla causa.
La partecipazione alle serate non solo offrirà l’opportunità di godere di esibizioni straordinarie, ma contribuirà direttamente a finanziare il progetto benefico che culminerà nell’evento estivo.
Unisciti a noi per fare la differenza! anche tu e partecipa alle serate che organizzeremo nei prossimi mesi. Vi aspettiamo a tutti gli eventi!!!
Vi ricordiamo il nostro contatto, per maggiori informazioni e per donazioni spontanee): [email protected]
! B-Folk

Link all'evento FB: https://fb.me/e/4rYaC8PG2

Ed eccoci arrivati a questi ringraziamenti per il quarto capitolo del Fatti Sentire Festival di Dateci una Mano, che si ...
15/04/2026

Ed eccoci arrivati a questi ringraziamenti per il quarto capitolo del Fatti Sentire Festival di Dateci una Mano, che si è tenuto l’11 aprile 2026. La vostra partecipazione è stata fortissima e vi ringraziamo con tutto il nostro cuore.

Come sempre un grande grazie al B-Folk che ci ospita nelle serate, permettendoci di realizzare tutto ciò.

Ovviamente come non ringraziare le band:
Grazie ai Sickwood, un power-trio romano che con lo stile Stoner-doom e le loro sonorità vischiose e pesanti ci hanno traportato tra boschi infestati e paesaggi psichedelici che sanno di antico e di mostruoso allo stesso tempo. Ci hanno ipnotizzato e fatto viaggiare.
Grazie agli Hell Ca**on al nostro segretario AlexSweet Savage che è anche cantante e chitarrista della band, li possiamo definire Sludge, Punk, Horror, Doom ma il loro stile va oltre il genere, sul palco sono stati più grezzi e potenti, ci hanno trasmesso energia e forza, travolgendoci e facendoci ribellare.

Inoltre, in questa serata abbiamo ospitato il banchetto di raccolta medicinali organizzato dai ragazzi di Casa del Popolo - Roma Sud-Est e Potere al Popolo, destinato alla popolazione cubana. Ringraziamo loro per aver collaborato con noi e per essere stati presenti, abbiamo unito le missioni di beneficenza e solidarietà e reso il tutto ancora più forte.

Come sempre grazie ad Emiliano Liberatori che ha scattato le foto di questa serata catturando ogni momento e fissando ogni istante e un grazie a voi, a chi è venuto, a chi ha portato amici, a chi semplicemente c'era e ci permette di realizzare tutto ciò facendo beneficenza. Ogni presenza conta.
La strada verso il Dacce 'na Mano Music Festival 2026 continua e ci vediamo al prossimo evento!

15/04/2026
 # # # #  SULL'EVENTO DI QUESTA SERA!!!! # # # # # #Abbiamo deciso di DARE UNA MANO ai ragazzi di Casa del Popolo Roma S...
11/04/2026

# # # # SULL'EVENTO DI QUESTA SERA!!!! # # # # # #
Abbiamo deciso di DARE UNA MANO ai ragazzi di Casa del Popolo Roma Sud-Est e Potere al Popolo, in questa serata ospiteremo un banchetto per la raccolta medicinali da spedire alla popolazione cubana.
Di seguito il comunicato ed i link degli organizzatori di Potere al Popolo:
RISPONDIAMO AL BLOQUEO CON LA SOLIDARIETÀ 🇨🇺
¡CUBA NO ESTÁ SOLA!
Mentre gli USA continuano a minacciare la sovranità si Cuba, cercando di asfissiare l'isola tramite il bloqueo energetico e misure sempre più aggressive, rispondiamo con la solidarietà, rifiutando ogni complicità dell'Occidente e del nostro governo al suo strangolamento.
Cuba continua infatti a rappresentare l'alternativa necessaria ad un mondo di guerra e barbarie, figlio dell'imperialismo più violento e contro cui lottiamo ogni giorno.
Dopo essere partiti con il Nuestra America Convoy, continuiamo a raccogliere farmaci, materiale tecnologico e fondi per sostenere Cuba, il suo popolo e il processo rivoluzionario.
https://www.facebook.com/share/p/1ZmozHD7E8/
https://www.instagram.com/p/DW1lpnCDCv2/?igsh=MXBxZTZyYXd5dWc2NA==
------------------------------------------------------------------------
Evento di beneficenza con SICKWOOD ed HELLCABRON
Quarto appuntamento A.D. 2026, dopo il successo del Dacce 'na Mano Music Festival 2025, proseguendo con gli eventi itineranti nei locali della Capitale.
Si torna il giorno 11/04 con il Fatti Sentire Festival, una serie di eventi musicali con band amiche e socialmente impegnate, con l’obiettivo di raccogliere fondi per un grande evento benefico: il "Dacce 'na Mano Music Festival 2026".
Ogni concerto, che vedrà coinvolti talentuosi artisti locali, sarà una tappa fondamentale per raccogliere le donazioni che, sommando le risorse, contribuiranno a realizzare un evento conclusivo di ampio respiro. L'intero ricavato di questa manifestazione estiva sarà destinato a supportare una causa benefica di grande rilevanza sociale, a favore di chi ne ha più bisogno.
In questa quarta le due band che si esibiranno sono:
SICKWOOD
Formazione stoner-doom del 2025, i Sickwood sono un power-trio romano dalle sonorità vischiose e pesanti, costruite da schiere di orange e fuzz persistenti, con lyrics che tessono viaggi tra lo psichedelico ed il mostruoso, all’insegna di divinità ctonie e boschi infestati.
https://www.instagram.com/sickwood.band
https://sickwood.bandcamp.com/.../furies-wrath-demo-version
HELLCABRON
Progetto nato ufficialmente nel 2025, Hellcabron definisce più un modo di essere che un gruppo musicale. Sludge, Punk, Horror, Doom... qualsiasi influenza può essere assimilata per tirar fuori energia, incazzatura e denuncia. Il tutto condito da tonnellate di irriverenza.
https://www.instagram.com/hell.cabron
https://www.facebook.com/share/16LWvRaHFP
Ingresso con tessera Asso.N.A.M. 3€ + contributo di 5€.
Gli eventi musicali in programma saranno momenti di pura energia e condivisione, con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico e coinvolgerlo attivamente nel sostegno alla causa.
La partecipazione alle serate non solo offrirà l’opportunità di godere di esibizioni straordinarie, ma contribuirà direttamente a finanziare il progetto benefico che culminerà nell’evento estivo.
Unisciti a noi per fare la differenza! anche tu e partecipa alle serate che organizzeremo nei prossimi mesi. Vi aspettiamo a tutti gli eventi!!!
Vi ricordiamo il nostro contatto, per maggiori informazioni e per donazioni spontanee): [email protected]
B-Folk
L'Evento: https://fb.me/e/4fFPc9Ib7

Indirizzo

Rome

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Dateci Una Mano pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi