07/11/2020
AVVISO IMPORTANTE
Come è noto il DPCM del 3 novembre scorso ha ulteriormente inasprito le misure per il contenimento dei contagi del virus SARS-COV-2.
Finché la zona in cui ci troviamo non sarà dichiarata “di massima allerta” (colore rosso), potremo continuare solo con attività all’aperto. Tuttavia, in considerazione del previsto aumento dei livelli di rischio di contagio, sebbene il dovuto distanziamento sociale sia assicurato dalla presenza dei nostri cani tenuti al guinzaglio, siamo consapevoli che dobbiamo adottare ogni scrupolosa soluzione che sia idonea a ridurre il più possibile le occasioni di contatto tra i conduttori pertanto, abbiamo deciso di continuare le nostre attività solo su appuntamento e a condizione che si rispettino scrupolosamente i protocolli di sicurezza anti contagio riepilogati nelle indicazioni che troverete presso la nostra sede e che vi verranno fornite dallo staff.
Siamo consapevoli che per superare questo periodo occorre un atto di responsabilità di tutti, pertanto confidiamo nella vostra comprensione e partecipazione.
Uniti ce la faremo!!!
Un abbraccio virtuale a tutti.