27/03/2026
Questo blog nasce dall'esigenza di allontanare la società dal torpore generale nel quale i partiti politici di sistema l'hanno condannata a sguazzare. Propinano agli elettori l'esigenza di schierarsi a destra o a sinistra, al limite al centro, ma poi nella sostanza non pensano mai agli interessi di noi lavoratori. Siamo gli unici che, con le tasse prelevate in busta paga, manteniamo il nostro Stato, mentre i nostri connazionali che non pagano le tasse, bisbocciano con i nostri sacrifici. In conclusione, coloro che percepiscono una busta paga e in Italia sono milioni, una volta disintossicati dalle primordiali ideologie di destra e di sinistra, potrebbero creare un nuovo Movimento che li rappresenti e gestisca in toto lo Stato e i loro contributi, evitando di delegare a politici tarpani ed egocentrici, rappresentanti di un sistema economico asfissiante e illiberare, la possibilità di sguazzare in eterno nel potere.