24/06/2026
🎨🧠 Si conclude 𝗘𝗺𝗼𝘁𝗶𝘃𝗮𝗠𝗲𝗻𝘁𝗲, un progetto nato per educare alla relazione attraverso ascolto, dialogo e condivisione, coinvolgendo bambini, famiglie, educatori e territorio.
Un grazie sincero al 𝗣𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗲 del Municipio Roma III, Paolo Emilio Marchionne, e alla 𝗩𝗶𝗰𝗲𝗽𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗲 Paola Ilari, che hanno creduto fin dall’inizio nel valore di questa iniziativa e ne hanno sostenuto la realizzazione.
Il progetto è stato promosso dall’𝗘𝗧𝗦 𝗔𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗣𝗿𝗼 𝗨𝗻𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶𝘁𝗮𝘁𝗲 𝗗𝗼𝗻 𝗕𝗼𝘀𝗰𝗼 e realizzato insieme a Il Brutto Anatroccolo Cooperativa Sociale, Idea Prisma Cooperativa Sociale, AVAZ - Associazione Volontari per lo Sviluppo dei Popoli e Spes contra spem Onlus.
Grazie a chi ha partecipato, collaborato e reso 𝗘𝗺𝗼𝘁𝗶𝘃𝗮𝗠𝗲𝗻𝘁𝗲 un’esperienza viva, autentica e condivisa.
Perché educare alle emozioni significa costruire relazioni più consapevoli e comunità più vicine. 🌱💙