20/04/2026
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato al nostro evento musicale di venerdì 17 Aprile 🎶
È stato un pomeriggio speciale, piena di energia, musica e condivisione, resa unica dalla vostra presenza. Un ringraziamento particolare va a Hermesonlus per il supporto e la collaborazione💙
Ci auguriamo che l’evento vi sia piaciuto tanto quanto è piaciuto a noi organizzarlo. Non vediamo l’ora di rivivere insieme altre emozioni così! ✨