12/06/2026
Cari Amici del Parco delle Magnolie
Il 4 marzo u.s. la nostra associazione ha tagliato il traguardo dei 5 anni dalla sua costituzione. Con alcuni mesi di ritardo ma con la certezza di previsioni meteo ottimali, abbiamo deciso di spegnere queste prime 5 candeline TUTTI INSIEME organizzando "una giornata particolare".......vi attendiamo domenica 21 giugno a partire dalle ore 9:00🤗
I volontari del Parco delle Magnolie