Babbo Natale in ospedale con Anymore

Babbo Natale in ospedale con Anymore Mi chiamo Michela. Nell'arco dell'anno ci incontriamo all'Umberto I per altri eventi

Questo evento nasce nel 2012 e ormai siamo arrivati a essere centinaia di persone che la mattina del 24 dicembre si incontrano per fare del bene.

04/04/2026

Alcune giornate non si raccontano, si portano nel cuore ❤️

Alcune giornate non si raccontano: si portano dentro, per sempre 💖 e se la Pasqua avesse un suono, oggi sarebbe quello d...
04/04/2026

Alcune giornate non si raccontano: si portano dentro, per sempre 💖 e se la Pasqua avesse un suono, oggi sarebbe quello delle risate dei bambini.
Quando siamo arrivati con i nostri Conigli pasquali, abbiamo portato non solo dolci e uova di cioccolato ma un momento di pura gioia, e loro ce lo hanno restituito mille volte di più.
Ci hanno accolti con occhi pieni di luce, con sorrisi che sapevano di felicità vera: alcuni bambini si sono alzati nonostante le terapie, solo per venirci incontro; altri, che poco prima piangevano, si sono fermati e hanno iniziato a sorridere.
In quei momenti capisci davvero cosa conta: non servono grandi gesti, basta esserci, basta un costume, un sorriso, una carezza, per cambiare un attimo e trasformarlo in qualcosa di indimenticabile.
Oggi non è stata solo una giornata di volontariato, è stata emozione pura, è stata vita, è stata Pasqua, nel suo significato più bello.
Grazie a chi c’era e a chi ha reso possibile tutto questo ma soprattutto grazie a loro, ai bambini, che ogni volta ci insegnano cosa vuol dire davvero essere felici. ❤️

Un grazie speciale a  . per la generosa donazione di colombe e per le  tantissime confezioni di ovetti. 🐰💖Un gesto concr...
02/04/2026

Un grazie speciale a . per la generosa donazione di colombe e per le tantissime confezioni di ovetti. 🐰💖
Un gesto concreto che abbiamo scelto di destinare alla Neuropsichiatria Infantile del Policlinico Umberto I , in via dei Sabelli, perché ogni piccolo sorriso conta davvero.
A volte basta poco per fare la differenza e insieme è ancora più bello.
Grazie di cuore a chi sceglie di esserci ❤️

La missione di oggi era quella di invadere i reparti con i nostri sorrisi! 😃Siamo arrivati carichi di caramelle, dolcett...
31/03/2026

La missione di oggi era quella di invadere i reparti con i nostri sorrisi! 😃
Siamo arrivati carichi di caramelle, dolcetti, mascherine da supereroi e dinosauri (che hanno avuto un successo decisamente alto 🦖🦸‍♂️) e qualche piccolo regalino.
Risultato? Bambini felicissimi, trasformazioni improvvise in supereroi ufficiali e qualche dinosauro in corsia che ha decisamente migliorato l’atmosfera.
Per un po’, i reparti sono sembrati tutto tranne che un ospedale! 💖🐰
E alla fine è questo che conta: portare un momento leggero, senza troppe parole, ma che resta.
Fare del bene fa stare bene 🫂❤️🐰

È tutto pronto per il nostro evento di volontariato in ospedale a Messina. Siamo emozionati, grati e pieni di gioia al p...
30/03/2026

È tutto pronto per il nostro evento di volontariato in ospedale a Messina. Siamo emozionati, grati e pieni di gioia al pensiero di poter donare un sorriso ai piccoli pazienti.
Tra dolcetti e mascherine colorate, porteremo un po’ di leggerezza nei reparti pediatrici perché a volte basta un gesto semplice per accendere una luce nel cuore di qualcuno 💖
Fare del bene è un dono che ritorna sempre e domani ne avremo la conferma, ancora una volta.
Grazie a chi rende possibile tutto questo: insieme, possiamo davvero fare la differenza 🐰🥰

Messina, stiamo arrivando 🐰❤️
29/03/2026

Messina, stiamo arrivando 🐰❤️

Basta poco per fare tanto ❤️
27/03/2026

Basta poco per fare tanto ❤️

"II bene fatto in silenzio è quello che parla più forte" ❤️🐰
27/03/2026

"II bene fatto in silenzio è quello che parla più forte" ❤️🐰

Oggi, i bambini della III Infanzia dell’Istituto Sacro Cuore - Trinità dei Monti, hanno preparato con le loro manine cir...
26/03/2026

Oggi, i bambini della III Infanzia dell’Istituto Sacro Cuore - Trinità dei Monti, hanno preparato con le loro manine circa 200 sacchetti di dolcetti, che porteremo sabato 4 aprile al Policlinico Umberto I, in occasione dell’evento del Coniglio pasquale 🐰✨
Vederli all’opera è stata una lezione silenziosa ma potentissima: piccoli gesti che raccontano grandi valori. Senza bisogno di tante parole, stanno imparando che donare tempo, attenzione e gentilezza agli altri è qualcosa che arricchisce il cuore.
È meraviglioso sapere che, fin da così piccoli, stanno scoprendo la bellezza del prendersi cura di chi è più fragile, di chi sta affrontando momenti difficili, perché il bene si insegna così, vivendolo.
E oggi, loro, ce lo hanno ricordato nel modo più puro 🤍

Un grazie immenso a tutte le persone che, con il cuore, hanno contribuito portando tantissimi cioccolatini: grazie davve...
25/03/2026

Un grazie immenso a tutte le persone che, con il cuore, hanno contribuito portando tantissimi cioccolatini: grazie davvero, perché ogni piccolo gesto si trasformerà in un sorriso per chi ne ha più bisogno ❤️
Da questo momento LA RACCOLTA DEGLI OVETTI DI CIOCCOLATO È UFFICIALMENTE CHIUSA, ed è stata un successo meraviglioso!
Continua invece la raccolta dei pulcini 🐥 che ci serviranno per decorare i sacchettini che stiamo preparando con tanto amore.
Chi desidera contribuire è ancora in tempo: insieme stiamo davvero rendendo il mondo un posto più bello 🐰❤️

Donare è il modo più semplice per sentirsi immensamente ricchi ❤️🐰
25/03/2026

Donare è il modo più semplice per sentirsi immensamente ricchi ❤️🐰

Indirizzo

Rome

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Babbo Natale in ospedale con Anymore pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi