21/04/2026
Condividiamo le foto dell’ultima passeggiata culturale dell’anno. Ringraziando tutti coloro che hanno partecipato durante quest’anno e si presenta doveroso un ringraziamento speciale agli organizzatori ex alunni Sabina De Dominicis e Andrea Zanetti.
Seguiteci per rimanere aggiornati sulle attività dell’Associazione!