25/05/2026
ADOTTIAMO UNA PETUNIA...
Anche quest'anno la nostra infiorata ha adornato la gradinata del santuario nei 15 giorni centrali del mese dedicato alla Madonna.
Oggi pomeriggio, anche per ripristinare il libero accesso dei visitatori alla terrazza, le petunie verranno rimosse.
Come consuetudine, chiunque fra i nostri cittadini voglia prendersi cura di questi meravigliosi fiori benedetti, potrá "adottarli" trapiantandoli presso il proprio giardino o balcone.
A partire dalle ore 14,00 di oggi pomeriggio qualcuno dei ragazzi del Movimento Giovanile sarà presente sul posto e, chi lo vorrá, potrá andare a prelevare qualche pianta.
Cogliamo l'occasione per ringraziare ancora una volta, anche per questo dono ai cittadini, la ditta Gianni Iemolo che, come sempre, ha messo generosamente a disposizione i fiori.