22/05/2026
Domani giornata veramente importante per tutti gli appassionati di ferrovia! Tutti i dettagli nel post e nel primo commento⬇️⬇️⬇️😊😊😊
I prossimi 23 e 24 maggio, in occasione delle celebrazioni per i 50 anni dalla fine della trazione elettrica trifase in Italia, sarà possibile seguire in diretta streaming ogni momento di questo anniversario.
Un’occasione per ripercorrere una pagina fondamentale dell’ingegneria ferroviaria italiana e per condividere, anche a distanza, il valore di questo patrimonio tecnico e culturale.
La diretta sarà trasmessa sul canale YouTube di Fondazione FS Italiane: https://www.youtube.com/