21/06/2026
Si sono concluse oggi le due intense giornate di formazione BLSD/PBLSD organizzate presso la Stazione di Posta di San Giovanni Reatino.
Siamo orgogliosi di aver registrato il tutto esaurito, con 20 partecipanti che hanno preso parte al corso con grande interesse, attenzione e spirito di collaborazione. Due giornate ricche di apprendimento, confronto e attività pratiche, durante le quali tutti hanno dimostrato impegno e sensibilità verso un tema fondamentale come il primo soccorso e la rianimazione cardiopolmonare.
La soddisfazione espressa dai partecipanti al termine del percorso rappresenta per noi il risultato più importante e conferma il valore di iniziative che contribuiscono a diffondere competenze salvavita sul territorio.
Un ringraziamento speciale a Edoardo Rocco, formatore di grande professionalità e competenza, che ha saputo guidare il gruppo con attenzione, disponibilità e capacità comunicativa, rendendo ogni momento formativo coinvolgente, chiaro e stimolante. La sua esperienza e la sua dedizione hanno contribuito in modo determinante all’ottima riuscita del corso.
Grazie a tutti i partecipanti, ai partner coinvolti e a chi ha reso possibile questa importante opportunità di formazione. Continuiamo a investire nella sicurezza, nella prevenzione e nella crescita della nostra comunità.