25/10/2025
Anche quest’edizione del Mercatino del Libro è terminata, ed è arrivato il momento di ringraziare le persone che, usufruendo del servizio, l’hanno resa un successo. Tutt* insieme, abbiamo contrastato l’aumento del prezzo dei libri, garantito il diritto all’istruzione e ridotto gli sprechi 🚀
Ringraziamo poi i/le responsabili, che hanno gestito tutte le operazioni, e le ragazze e i ragazzi che hanno reso possibile il Mercatino con il loro aiuto volontario. Siamo inoltre grati del supporto datoci dalla rete di via Cassoli Uno, che ha messo a disposizione lo spazio in cui il Mercatino è stato allestito, da Officina Educativa e dal Comune di Reggio Emilia, in particolare dall’assessora Marwa Mahmoud. Infine, grazie a MyWays studio che ci ha aiutato nella comunicazione e nella produzione dei contenuti 🧡
In attesa dell’edizione 2026, continuiamo a spargere la voce 📢
Al prossimo anno!