Associazione Dicentra APS

Associazione Dicentra APS Cittadini italiani, non disposti a rinunciare alla “Inviolabilità del proprio corpo”

Buongiorno così…Neonaturalesimo - la dottrina etico naturalistica non religiosaScopri di più qui👇www.Neonaturalesimo.it ...
05/04/2026

Buongiorno così…

Neonaturalesimo - la dottrina etico naturalistica non religiosa
Scopri di più qui
👇
www.Neonaturalesimo.it ❣️

🔝🎉Già best Seller  #1 su Amazon a solo una settimana dal pre-lancio 🔝 🎉 ⚠️ Solo per oggi - 💯 % GRATIS..!! ⚠️ Come promes...
27/01/2026

🔝🎉Già best Seller #1 su Amazon a solo una settimana dal pre-lancio 🔝 🎉

⚠️ Solo per oggi - 💯 % GRATIS..!! ⚠️

Come promesso dall’Autrice,
Il libro 📖 “Neonaturalesimo – agli antipodi del transumanesimo…” sarà scaricabile gratuitamente in formato e-book tramite link esclusivo attivo solo per 24 ore per tutti i seguaci di questa pagina.

Vai sul sito e poi clicca sul link
⬇️
https://www.neonaturalesimo.it/shop/negozio/il-libro-neonaturalesimo/

26/01/2026

[EBOOK IN USCITA] In un mondo che si muove sempre più verso l’ibridazione dell’essere umano, in cui gli algoritmi affiancano l’intuizione e la tecnologia entra gradualmente anche negli ambiti più personali della vita, molte persone iniziano a percepire un disagio sottile: la sensazione di non riconoscersi pienamente nel futuro che viene loro prospettato.

Di cosa stiamo parlando?

Scopri il nuovo libro di Essentia “NEONATURALESIMO - Agli antipodi del transumanesimo…”, disponibile GRATIS domani su Amazon! https://amzn.to/3Z3Ptrr

⚠️ ⚠️  -5   ⚠️ ⚠️Tra 5 giorni condivideremo qui qualcosa di importante.Il libro 📖 “Neonaturalesimo – agli antipodi del t...
22/01/2026

⚠️ ⚠️ -5 ⚠️ ⚠️

Tra 5 giorni condivideremo qui qualcosa di importante.

Il libro 📖 “Neonaturalesimo – agli antipodi del transumanesimo…” sarà scaricabile gratuitamente in formato e-book tramite link esclusivo attivo solo per 24 ore per tutti gli iscritti a questa pagina.

Visita il sito
⬇️
www.Neonaturalesimo.it ❣️

——
https://t.me/neonaturalesimo ❣️

SIAMO DISTINTI, MA NON SEPARATI.Come i fiori di una Dicentra:nutriti dalla stessa linfa,liberi di sbocciare ognuno secon...
07/01/2026

SIAMO DISTINTI, MA NON SEPARATI.

Come i fiori di una Dicentra:
nutriti dalla stessa linfa,
liberi di sbocciare ognuno secondo la propria forma.

Non esistiamo come individui isolati,
ma come nodi di un tessuto vivente.

Quando le coscienze risuonano,
nasce una forza silenziosa.
Un’Egregora che protegge, sostiene, genera.

Il Neonaturalesimo non è solo visione.
È comunità che fiorisce.

Dicentra – liberi seguaci del Neonaturalesimo.

⚠️ Importante ⚠️Secondo quanto previsto dall’articolo 9 del nostro Statuto Dicentra (APS):“… per coloro i quali presente...
22/12/2025

⚠️ Importante ⚠️

Secondo quanto previsto dall’articolo 9 del nostro Statuto Dicentra (APS):
“… per coloro i quali presenteranno la prima domanda di iscrizione nei mesi di Novembre e Dicembre di ogni anno, l’iscrizione e la quota versata saranno automaticamente attribuiti anche all’annualità successiva”.
Ne consegue che, chi si iscriverà dal 01/11 in poi, avrà la Tessera di Associato Dicentra 2025, nonché otterrà l’emissione automatica gratuita anche della tessera Dicentra 2026 a Gennaio prossimo.

⚠️ NB
Prossimamente verrà inviata apposita comunicazione via e-mail a tutti gli Associati, con relative indicazioni per il tesseramento 2026.
Grazie anticipatamente 🤗

Lo statuto qui, in fondo al link
⬇️
https://www.associazionedicentra.it/chi-siamo/

Per effettuare la richiesta di iscrizione
⬇️
https://www.associazionedicentra.it/diventa-associato/

Il Consiglio Direttivo di Associazione Dicentra (APS)

L’associazione NO PROFIT DICENTRA (APS) ha stabilito come prima attività “concreta”, quella di creare una “rete solidale” in Italia.

💔💔💔💔💔I giudici spiegano che è per la loro sicurezza, per la loro vita di relazione, per la casa non a norma, per la manc...
23/11/2025

💔💔💔💔💔
I giudici spiegano che è per la loro sicurezza, per la loro vita di relazione, per la casa non a norma, per la mancanza di controlli sanitari.
Dicono che è per proteggerli.

Ma proteggerli da cosa?

Al sistema semplicemente non piace quello che queste famiglie libere fanno… allora meglio punirne una, che sia d’esempio per tutte le altre che si permettono di vivere
felici in mezzo alla Natura.

E mentre la burocrazia parla di “agibilità”, “tutela”, “diritto alla relazione”, la realtà è rappresentata da tre poveri bambini traumatizzati per l’allontanamento dai propri genitori a loro volta disperati, tutti uniti nel dolore profondo di una famiglia spezzata 💔

La Libertà e la serenità sono scomode…

I figli di questi “sprovveduti” meglio accudirli in un istituto, lontani dai genitori e dalla Natura. Li i bambini si cautelano meglio, come no... È per il loro bene.

Perché il mondo "comune", succube del consumismo sfrenato, è più sicuro, più equilibrato, più sano, più giusto.
La scuola, la sanità, i servizi italiani garantiscono il meglio ai figli e alla società.
Certo...
Meglio intervenire su questi genitori “sconsiderati” che sembrano così sereni e felici, con dei valori troppo radicati, quali la Libertà, la famiglia, l'Amore.
Ecco i loro veri reati:

1. I figli, giocando nel bosco, non passavano ore al cellulare o davanti alla tv, il che è un chiaro segnale di disadattamento.

2. Non mangiavano cibi iper processati e non bevevano acqua da bottiglie di plastica, cosa che se facessero tutti metterebbe in grave difficoltà molte multinazionali.

3. I figli non venivano addomesticati all’interno della scuola tradizionale, il che ne compromette l’inserimento in un sistema basato sull’accettazione del proprio ruolo di schiavi.

4. Vivevano sereni in mezzo alla Natura, non in città frenetiche tra lo smog cittadino…

Neonaturalesimo - la dottrina etico/naturalistica non religiosa agli antipodi del transumanesimo…
⬇️
www.Neonaturalesimo.it ❣️

——
https://t.me/associazionedicentra ❣️
———————————

Sempre più presenti nei territori 🇮🇹 tra la gente come Noi… 😉Venerdì 14 Novembre a:CESENACi incontreremo per parlare di ...
07/11/2025

Sempre più presenti nei territori 🇮🇹 tra la gente come Noi… 😉

Venerdì 14 Novembre a:
CESENA

Ci incontreremo per parlare di aiuto concreto nei casi di trasfusioni e problematiche inerenti il sangue per noi “resistenti” durante le ospedalizzazioni e tutte le relative implicazioni medico-legali.

Presentazione delle attività dell’Associazione Dicentra da parte della dott.ssa Barbara Balzi, coordinatrice Dicentra per la regione Emilia Romagna e membro del Consiglio Direttivo Dicentra APS.

——
www.associazionedicentra.it ❣️

——
https://t.me/associazionedicentra ❣️

Indirizzo

Via Villini Svizzeri, Diramazione Gullì N°5
Reggio Di
89126

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Associazione Dicentra APS pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'organizzazione

Invia un messaggio a Associazione Dicentra APS:

Condividi