23/11/2025
💔💔💔💔💔
I giudici spiegano che è per la loro sicurezza, per la loro vita di relazione, per la casa non a norma, per la mancanza di controlli sanitari.
Dicono che è per proteggerli.
Ma proteggerli da cosa?
Al sistema semplicemente non piace quello che queste famiglie libere fanno… allora meglio punirne una, che sia d’esempio per tutte le altre che si permettono di vivere
felici in mezzo alla Natura.
E mentre la burocrazia parla di “agibilità”, “tutela”, “diritto alla relazione”, la realtà è rappresentata da tre poveri bambini traumatizzati per l’allontanamento dai propri genitori a loro volta disperati, tutti uniti nel dolore profondo di una famiglia spezzata 💔
La Libertà e la serenità sono scomode…
I figli di questi “sprovveduti” meglio accudirli in un istituto, lontani dai genitori e dalla Natura. Li i bambini si cautelano meglio, come no... È per il loro bene.
Perché il mondo "comune", succube del consumismo sfrenato, è più sicuro, più equilibrato, più sano, più giusto.
La scuola, la sanità, i servizi italiani garantiscono il meglio ai figli e alla società.
Certo...
Meglio intervenire su questi genitori “sconsiderati” che sembrano così sereni e felici, con dei valori troppo radicati, quali la Libertà, la famiglia, l'Amore.
Ecco i loro veri reati:
1. I figli, giocando nel bosco, non passavano ore al cellulare o davanti alla tv, il che è un chiaro segnale di disadattamento.
2. Non mangiavano cibi iper processati e non bevevano acqua da bottiglie di plastica, cosa che se facessero tutti metterebbe in grave difficoltà molte multinazionali.
3. I figli non venivano addomesticati all’interno della scuola tradizionale, il che ne compromette l’inserimento in un sistema basato sull’accettazione del proprio ruolo di schiavi.
4. Vivevano sereni in mezzo alla Natura, non in città frenetiche tra lo smog cittadino…
Neonaturalesimo - la dottrina etico/naturalistica non religiosa agli antipodi del transumanesimo…
⬇️
www.Neonaturalesimo.it ❣️
——
https://t.me/associazionedicentra ❣️
———————————