12/06/2026
🙏 FESTA DI SANT'ANTONIO
UN INVITO ALLA COMUNITA'
Carissimi,
tra due giorni celebreremo la nostra amata Festa di Sant'Antonio, un momento di fede, tradizione e unione per tutto il paese.
Durante la Questua siamo passati casa per casa per raccogliere le offerte destinate alla realizzazione della festa. Alcune famiglie non erano presenti al nostro passaggio, mentre altre avevano chiesto di versare il proprio contributo in un secondo momento.
Per chi lo desidera, c'è ancora la possibilità di fare la propria offerta in onore di Sant'Antonio, contribuendo alla buona riuscita della festa e mantenendo viva una tradizione che appartiene a tutta la comunità. Ogni contributo, anche il più piccolo, è un gesto di devozione e di sostegno verso una festa che da sempre ci unisce.
🙏 Grazie a tutti per la generosità e per l'affetto che ogni anno dimostrate verso Sant'Antonio.
Il Comitato Feste Raviscanina.Comitato feste