01/06/2026
❎ Termina così il II capitolo della storia Orsolana, perdiamo 0-2 contro una grande squadra.
Bella partita, molto combattuta, che vede i granata colpire due pali e una traversa in 10 uomini, i nostri più sentiti complimenti all’ , e un grosso in bocca al lupo per il futuro.
Orgogliosi del nostro percorso ringraziamo tutti i nostri sponsor e tutti i nostri sostenitori che in ogni momento di questa stagione non ci hanno mai lasciato soli. Ora è tempo di concludere quest’annata e mettersi già al lavoro per la stagione futura che è già alle porte, con molte novità.
❤️ CON NOI, PER VOI! 🤍