02/05/2026
Primo Maggio a Porto Sant'Elpidio: noi c'eravamo, ma soprattutto... c'eravate voi ❤️
Grazie a tutti per essere passati, per averci scelto e per averci mostrato ancora una volta la vostra fiducia.
Il più sentito ringraziamento va all'Amministrazione Comunale e alla Pro Loco, che anche in questa edizione hanno dedicato particolare attenzione alle associazioni locali, e hanno rinnovato la possibilità di metterci in gioco. (In foto con noi gli assessori Elisa Torresi e Maria Laura Bracalente, sempre presenti, attente e disponibili, con la loro inconfondibile energia)
Ancora un grande applauso a Doralìa Tomassetti Davide Aliendee e Eddy Giunchi che hanno intrattenuto con uno show unico durante il pranzo 👽🎤🎶;
I giovanissimi Berds e "Traparentesi" che nel primo pomeriggio hanno attirato una folla sorprendente 🎸;
Gli "Os Fulanos" con i loro ritmi brasiliani, fino al tramonto attivissimi 🇧🇷🥁
Immancabile ringraziamento al Sì con te Superstore, nostro main partner 🍔🍻🍖