24/04/2026
Un settimana ricca di laboratori a Più ORTI in CIttà: in questa occasione ci siamo concesse di sbizzarrirci con i nostri ortolani in erba nell'orto sinergico!! Per diserbare, pacciamare, piantare secondo le consociazioni...ma soprattutto per sperimentare e fare nostre le interdipendenze della natura, la potenza della biodiversità, il valore di ogni filo d'erba, di ogni insettino, di ogni foglia che cade dall'albero e si posa sul suolo, a proteggerlo. Al timone di questa piccola avventura le nostre socie e
: Marina Silvana e Simona!