23/12/2025
Con il volgere al termine di questo 2025, il Consiglio Direttivo, gli operatori e i collaboratori del Consultorio Familiare Noncello ODV vogliono augurare a tutti Voi un sereno e gioioso Santo Natale.
Le festività sono occasione per ritrovare gli affetti ma anche per fare un bilancio di quanto vissuto nel corso dell'anno: abbiamo continuato a lavorare con impegno e dedizione per Voi, sia nella consulenza che nella progettualità sul territorio, perché vogliamo che il nostro servizio possa riconfermarsi certezza ma anche qualità.
In primo luogo, un sentito ringraziamento va alla squadra del Consultorio, professionalmente preparata e contraddistinta dalla sua umanità.
Ringraziamo i nostri Soci, radici e al contempo rami che continuano a sostenere e a far crescere il Noncello.
Grazie a tutti coloro che hanno scelto di affidarsi a noi, chiedendo il nostro intervento.
Infine, un enorme ringraziamento a tutte quelle realtà che, anno dopo anno, continuano a sostenerci e a permetterci di garantire la nostra vicinanza anche a coloro che sono maggiormente in difficoltà. A conclusione di un altro anno di intenso lavoro e proficue collaborazioni, ringraziamo, quindi, AsFO, Comune di Pordenone, ed in particolare l'Assessore Guglielmina Cucci, Diocesi di Concordia Sagittaria, Fondazione Bcc Pordenonese e Monsile, Fondazione Friuli, Atap Spa.
Buon Natale e Buone feste a tutti Voi
Un cordiale saluto
Cristina Gallo
Direttrice