09/06/2026
Ringraziamo l'Assessore Regionale 𝐒𝐢𝐦𝐨𝐧𝐚 𝐓𝐢𝐫𝐨𝐧𝐢 per il tempo dedicato alla visita di alcuni servizi della Cooperativa.
Momenti come questi rappresentano un'importante occasione di confronto e dialogo, oltre che un'opportunità per raccontare da vicino il lavoro quotidiano svolto dai nostri collaboratori a favore delle persone, delle famiglie e della comunità.
Condividere esperienze, bisogni e prospettive significa costruire insieme risposte sempre più efficaci e vicine ai cittadini.
Grazie per l'attenzione, l'ascolto e l'interesse dimostrati nei confronti delle nostre attività e delle persone che ogni giorno ne sono protagoniste.
https://www.instagram.com/p/DZVO4PHChsX/?igsh=MWs3M2Q5aDAydzhodg==