21/06/2026
𝟮𝟭 𝗚𝗜𝗨𝗚𝗡𝗢: 𝗣𝗨𝗟𝗜𝗭𝗜𝗔 𝗔𝗠𝗕𝗜𝗘𝗡𝗧𝗔𝗟𝗘 𝗖𝗔𝗡𝗔𝗟𝗘 𝗘𝗠𝗜𝗦𝗦𝗔𝗥𝗜𝗢 𝗙𝗢𝗥𝗡𝗔𝗖𝗘𝗧𝗧𝗘
L’associazione Polpo Verde con il patrocinio del Comune di Calcinaia é dovuta intervenire nuovamente a distanza solamente di 2 mesi, per pulire nuovamente le sponde paesane del canale emissario.
Come sempre trovate plastiche in quantità esagerata, rifiuti oramai datati e quindi non più riciclabili, un monitor, materiali ferrosi ecc. ecc.
𝐑𝐞𝐜𝐮𝐩𝐞𝐫𝐚𝐭𝐞 𝐞 𝐬𝐦𝐚𝐥𝐭𝐢𝐭𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐚𝐩𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐞 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐚𝐧𝐞 𝟓𝟕 𝐛𝐨𝐭𝐭𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐝𝐢 𝐯𝐞𝐭𝐫𝐨.
Ringraziamo l’assessore Flavio Tani per il supporto logistico e sopratutto per aver indossato ancora una volta i guanti ed aver raccolto rifiuti.
Un ringraziamento anche al sindaco Cristiano Alderigi Sindaco, l’assessora guelfi e a tutti i volontari intervenuti e fatto respirare un piccolo angolo di terra.
Il pianeta è di tutti rispettiamolo!