07/03/2026
Ridendo e scherzando intanto è già passata una settimana dall'evento, nel podio dei più belli, a cui abbiamo partecipato ma soprattutto che abbiamo vissuto in prima persona.
Ho aspettato così tanto per riflettere a mente "riposata" su com'è andata questa fiera.
Si, perché questa è stata una fiera ed è tutta un'altra cosa rispetto ad un qualsiasi altro evento al coperto. Si, siamo stati al coperto,al caldo, in una location che sembrava fatta apposta per l'evento. Ma fiera significa anche un sacco di regole, restrizioni, che non a tutti possono stare simpatiche. Ma la fiera è anche questo.
Quindi la conclusione?
È stata una cosa meravigliosa!
Nonostante la stanchezza si sarebbe voluto continuare anche un giorno in più, perché no..
Sicuramente ci sono cose da rivedere ma nel complesso è stato sicuramente un successo.
Oh, è stata anche la prima edizione, se fosse stato tutto perfetto.......cosa vi facciamo vedere l'anno prossimo? 😉
Squadra che vince non si cambia (incluso Axel), grandi ragazzi! 👇🏻