08/06/2026
📌A PARTIRE DAL 14 GIUGNO E FINO AL 31 AGOSTO 2026 E’ ATTIVA LA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE ESTIVA ALLA DONAZIONE “E…STATE SICURI. DONARE FA BENE ALLA SALUTE”.
📌📌L’iniziativa è rivolta a tutti i donatori (uomini e donne) che si recheranno a donare presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale Santa Rosa o nelle sedi Avis presenti su tutto il territorio provinciale.
Come incentivo alla donazione, oltre a ricevere un simpatico gadget targato Avis, a tutti verrà effettuato un ulteriore controllo annuale degli esami ematochimici, comprendente: ALT/GPT, glicemia, colesterolo totale, colesterolo HDL, trigliceridi, creatinina, proteine totali e ferritina.
Per coloro che intendono aderire alla campagna estiva, è possibile prenotare la donazione, evitando file e attese, ai numeri 0761 339011 o 338621, dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle 12, oppure tramite la app prenotami.cloud.🩸