20/04/2026
E con il cuore pieno d’amore e gratitudine che ci teniamo a ringraziarvi.
Grazie per il tempo che ci avete relato.
Grazie per la presenza calorosa e numerosa.
Grazie per aver condiviso con noi racconti, esperienze, viaggi d’emozioni.
Grazie❤️
Speriamo che vi sia piaciuto partecipare, che in qualche modo vi siamo riusciti ad aiutare e portare a casa un pezzo in più per la consapevolezza di voi stessi…💫