13/06/2026
🏐✅ TORNEO INTERFORZE DI PALLAVOLO
📌 Si è conclusa ieri la terza edizione del torneo interforze di pallavolo, con la vittoria della squadra dei Carabinieri.
🤝 Quest'anno, per la prima volta, al torneo ha partecipato anche una squadra della Protezione Civile, che si è posizionata al settimo posto, a parimerito con gli amici dei Vigili del Fuoco. Una bella occasione per fare gruppo e conoscersi.
💪🏻 L'intero ricavato del torneo è stato devoluto in beneficenza.
Comune di Pesaro