22/02/2026
🐾 ADOZIONE – 💙KUMA💙 CERCA CASA 🐾
Lui è Kuma, un meraviglioso Siberian Husky dal manto marrone e bianco e con dei meravigliosi occhi di ghiaccio, maschio di 8 anni, microchippato, vaccinato e negativo a tutti i principali test compreso quello x leishmania
Uno sguardo profondo, fiero, che racconta tutta la sua voglia di appartenere a una famiglia vera. 🤎🤍
Per Kuma cerchiamo una nuova famiglia, responsabile, che sappia amarlo e rispettarlo come membro della famiglia, come unico cane
👉 Casa con giardino sì, ma vita in casa, accanto ai suoi umani, perché Kuma ha bisogno di calore, presenza e stabilità.
📍 Si trova a Fano
🚫 No staffette
✔️ Pre e post affido a cura delle volontarie, per garantire un’adozione consapevole e sicura
Temporaneamente se ne sta’ occupando una volontaria ENPA.
🔸Kuma non è “solo un cane”: è un compagno fedele, adulto, equilibrato, che merita finalmente serenità e una seconda possibilità.
Se stai cercando un amico con cui condividere la quotidianità, Kuma ti sta aspettando. 🐺❤️
Per informazioni contattate
☎️ 3384821882
Aiutaci a condividere: la sua famiglia potrebbe essere proprio dietro l’angolo. 🙏✨
Appello gestito da altra associazione pubblicato per dare maggiore visibilità