22/12/2025
𝐈𝐥 𝐆𝐫𝐚𝐧 𝐆𝐚𝐥á 𝐝𝐢 𝐓𝐞𝐥𝐞𝐭𝐡𝐨𝐧 è 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐮𝐧 𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨 ✨
📌Ieri sera, la cena di beneficenza per Telethon ha chiuso in bellezza la settimana della maratona a Pellezzano presso il Ristorante a Casa di Anna, partner storico della nostra iniziativa! 🍴💖
Un clima di festa e solidarietà ha caratterizzato la serata grazie anche alla band 𝐍𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨𝐬𝐨𝐮𝐧𝐝 che ha accompagnato e allietato la serata con la sua musica! 🎺🎶
Grazie ad Anna Gallo ad Alessandro Benjamin Garofalo e a tutto lo staff del ristorante a Casa di Anna per la disponibilità e la calorosa ospitalità costante nel sostenere FONDAZIONE TELETHON nella ricerca sulle malattie genetiche rare .
🙏 Grazie a tutti i partecipanti ai volontari della Sezione Telethon Pellezzano alla Protezione Civile Smdg e a tutte le associazioni del territorio di che hanno reso possibile questa edizione davvero speciale! 💖