22/11/2025
E se la sostenibilità partisse da te?�Dal modo in cui respiri, ti muovi, ascolti, incontri gli altri e incontri te stesso?
📆 Ti aspettiamo il 30 novembre con una giornata dedicata a chi vuole vivere il benessere in modo nuovo: più umano, più autentico, più condiviso.
🎟️ Un evento per fare rete 🫱🏾🫲🏼 sperimentare, giocare, meditare 🧘🏻, creare, ascoltare storie 📖 che non hai mai sentito e – soprattutto – ritrovarti 🥰
✨ Cosa vivrai durante la giornata? Seguici, sveleremo ogni giorno qualche dettaglio in più
.insieme