L'"Oasi Regina della Pace" è nata nel 2000 dalla mente e dal cuore di Don Pasquale Pentimalli, con l'aiuto della provvidenza, per ve**re in soccorso alle persone in difficoltà.
-In Italia, a Palmi( Rc) operano due strutture precisamente: Casa famiglia Santa Maria Goretti" e "Casa di Nazareth", che accolgono ragazze madri con e senza bambini, donne sole e vittime di violenza. All'Estero
-A Cuba, un
a delle nazioni più povere del Sud-America, alla periferia dell'Avana, la capitale, e precisamente a Baya, dove vivono cinquantamila persone senza alcuna struttura ne civile ne religiosa, abbiamo costruito la chiesa
parrocchiale intitolata a "San Giovanni Paolo II" con annessa casa-accoglienza per bambini, che non hanno alcun sostentamento.
- n Bosnia, ex Jugoslavia, abbiamo costruito un convento per
le suore di clausura, che si impegnano ogni giorno nella
somministrazione dei pasti ai bambini rom, circa
quattromila. Ma la volontà di Don Pasquale non si ferma qui, il suo desiderio già avviato, è quello di costruire un Ospedale in Africa, per assistere e garantire il diritto alla salute al continente più povero al mondo. Se anche tu vuoi sostenere questo progetto puoi aiutarci conando un contributo all'associazione volontaria L'Oasi Regina della Pace" effettuando un Bonifico
IBAN: IT83W3608105138216136216163 oppure effettuando una ricarica
Postepay al numero 5333 1711 5928 1282- Intestatario Don Pasquale Pentimalli C.F PNTPQL40B04F105U