Pallagorio nel Cuore

Pallagorio nel Cuore Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di Pallagorio nel Cuore, Organizzazione di beneficenza, Pallagorio.

"Pallagorio nel Cuore" è un'iniziativa benefica per sostenere la Pubblica Assistenza di Pallagorio(Crotone) per l'acquisto di un RESPIRATORE polmonare, tute, disinfettante, guanti e mascherine per tutti i nostri compaesani.

21/08/2020

Ciao a tutti, di seguito un aggiornamento sui fondi raccolti con l’iniziativa Pallagorio nel Cuore e donati alla Pubblica Assistenza di Pallagorio:

Ieri sera abbiamo avuto il piacere di essere ospiti in una riunione ed abbiamo avuto modo di apprendere le attività che stanno facendo i nostri amici della Pubblica Assistenza per definire il modo migliore di spendere i soldi della raccolta.
Ci sono varie ipotesi che stanno valutando e così come fatto con l’ottima scelta della macchina medica (doblò), siamo certi che anche in questo caso gestiranno il tutto come sempre hanno fatto nell’interesse della comunità pallagorese.

Con questo post chiudiamo le pubblicazioni su questa pagina; ci aggiorneranno gli amici della PA sulle decisioni che saranno prese attraverso i loro canali.

Ancora un grazie a tutti, in particolare ai volontari della PA, che con tanti sacrifici e dedizione permettono alla nostra comunità di avere a disposizione una ambulanza e adesso anche una auto medica.

Un abbraccio a tutti!

Ciao a tutti, oggi è stata una gran bella giornata, grazie all’iniziativa Pallagorio nel Cuore anche la nostra comunità ...
21/06/2020

Ciao a tutti, oggi è stata una gran bella giornata, grazie all’iniziativa Pallagorio nel Cuore anche la nostra comunità ha adesso a disposizione una macchina medica oltre all’ambulanza.

Gli amici della Pubblica Assistenza hanno iniziato a spendere i fondi raccolti e ha pensato bene ad acquistare il Doblò che da oggi è a disposizione per tutti i pallagoresi.

Ci fa anche tanto piacere aver appreso inoltre che ci sono altri 20 volontari che hanno manifestato la volontà di far parte dell’associazione... anche questo è un gran bel obiettivo!

Ci sono ancora altri fondi da spendere, vi daremo riscontro da questa pagina.


Ciao a tutti, dopo circa un mese dall’ultima pubblicazione, ci fa molto piacere darvi un aggiornamento sull’iniziativa;d...
19/06/2020

Ciao a tutti, dopo circa un mese dall’ultima pubblicazione, ci fa molto piacere darvi un aggiornamento sull’iniziativa;
da oggi, anche la nostra ambulanza finalmente ha il suo KIT per la respirazione assistita, sono arrivate le mascherine Bousignacc e sono parte della dotazione all’interno dell’ambulanza.

Domani mattina arriverà anche la macchina medica, un FIAT Doblò appositamente allestito per accompagnare pazienti quando non è richiesta l’ambulanza...

La macchina è stata acquistata grazie a tutti voi, con le donazioni di Pallagorio nel Cuore!

Grazie agli amici della Pubblica Assistenza per l’ottima scelta...

Grazie a tutti!
15/05/2020

Grazie a tutti!

❤❤ Abbiamo completato la maratona di questa importante iniziativa con la chiusura della raccolta e la consegna dei fondi...
15/05/2020

❤❤ Abbiamo completato la maratona di questa importante iniziativa con la chiusura della raccolta e la consegna dei fondi alla Pubblica Assistenza Pallagorio - KR, di seguito il dettaglio.

Grazie e Buona fortuna a tutti

Un gruppo di amici che vuole bene a Pallagorio

Giuseppe Gambardella, Gianfranco Virardi, Antonio Sotiro, Francesco Turano, Franco Pontieri, Rosario Masci, Ettore Bonanno

♥️ Consegna della donazione questa sera ore 21.00. La campagna "Pallagorio nel Cuore" è quasi giunta al termine. Questa ...
14/05/2020

♥️ Consegna della donazione questa sera ore 21.00.

La campagna "Pallagorio nel Cuore" è quasi giunta al termine.
Questa magnifica maratona solidale ci ha visti tutti accomunati dall'amore per Pallagorio e dalla voglia di fare qualcosa di concreto per la nostra ambulanza. 🚑

Stasera consegneremo ufficialmente alla Pubblica Assistenza le donazioni raccolte e lo faremo tramite videoconferenza.

➡️ Abbiamo pensato di rendere pubblico il link per dare la possibilità a tutti i donatori di seguire questo momento emozionante e coinvolgente.

Per collegarsi, basterà cliccare su questo link https://bit.ly/3bCAIRy, attivo alle ore 21.00 di questa sera.

Grazie a tutti. A stasera.

♥️♥️♥️♥️

OBIETTIVO RAGGIUNTO!G R A Z I E!La parola più bella e spontanea che si possa dire a TUTTI per aver raggiunto l’obiettivo...
10/05/2020

OBIETTIVO RAGGIUNTO!

G R A Z I E!
La parola più bella e spontanea che si possa dire a TUTTI per aver raggiunto l’obiettivo dei 15.000€ da donare alla nostra Pubblica Assistenza di Pallagorio.
- Abbiamo distribuito le mascherine a tutti i nostri compaesani
- Abbiamo ordinato il sistema di Respirazione di Bousignacc per l’ambulanza

Nei prossimi giorni completeremo i conteggi, sommeremo alle donazioni On-Line quelle arrivate tramite bonifico e in contanti e pubblicheremo il riepilogo.

Sicurezza e Trasparenza sono stati i principi fondamentali di questa iniziativa e lo saranno anche in futuro, su indicazione della Pubblica Assistenza, pubblicheremo sulla pagina “Pallagorio nel Cuore” come verranno spesi i soldi che abbiamo donato per questa nobile causa.

Grazie ancora a tutti!
Un gruppo di persone che vogliono bene a Pallagorio


Grazie agli amici di Labico e al nostro Maurizio che per iniziative per Pallagorio è sempre Presente.Grazie
10/05/2020

Grazie agli amici di Labico e al nostro Maurizio che per iniziative per Pallagorio è sempre Presente.

Grazie

GRAZIE agli amici di Labico e al nostro caro Maurizio.Il gesto di solidarietà che avete fatto verso la nostra comunità, ...
10/05/2020

GRAZIE agli amici di Labico e al nostro caro Maurizio.
Il gesto di solidarietà che avete fatto verso la nostra comunità, sostenendo l'iniziativa Pallagorio nel Cuore, è stato meraviglioso.

Ha suscitato in noi emozioni positive e sentimento di gratitudine verso Labico e i Labicani, che voi, come maggioranza consigliare, rappresentate tutti con onore e umanità.

Grazie di cuore dal gruppo di Pallagorio nel Cuore a nome di tutti i pallagoresi.

Buona Festa della Madonna a tutti e buona Festa della Mamma.

♥️♥️♥️

Ps. Manca pochissimo al raggiungimento della meta!

09/05/2020

Superati I 14.000 €! ♥️♥️♥️

Grazie al contibuto del Comune di Campi Bisenzio Assessorato al Gemellaggio, che ringraziamo per la sensibilità e l'affetto dimostrato, abbiamo superato abbondantemente quota 14.000!

♥️♥️Ci siamo quasi dunque.
Mancano poche centinaia di Euro per arrivare all'obiettivo prefissato dei 15.000 € con scadenza domani 10 maggio, giorno della Madonna del Carmine.

Forza!
Un'ultimo sforzo!

Buongiorno amici pallagoresi, oggi la vigilia della Madonna del Carmine, in una situazione molto surreale....in tanti av...
09/05/2020

Buongiorno amici pallagoresi, oggi la vigilia della Madonna del Carmine, in una situazione molto surreale....
in tanti avremmo voluto essere in paese a festeggiare tutti insieme come sempre accaduto, coccolati dal nostro santo patrono....
In tanti questa mattina ci siamo svegliati con un sussulto al cuore....
quel cuore grande che ci contraddistingue nelle occasioni importanti per fare del BENE.

Domani si chiude la raccolta fondi “Pallagorio nel Cuore” un’occasione e una opportunità per tutti per condividere il BENE con il prossimo..... l’obiettivo che ci eravamo posti tutti insieme è vicinissimo ....
donare è molto semplice e in questi due giorni di festa è un modo per stare INSIEME e UNITI!

Buona festa della Madonna del Carmine




Il link per donare è

Ciao a tutti,sono tanti anni che ormai molti di noi vivono distanti dal nostro amato paese m… Giuseppe Gambardella needs your support for Pallagorio nel Cuore

Indirizzo

Pallagorio
88818

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Pallagorio nel Cuore pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi