21/08/2020
Ciao a tutti, di seguito un aggiornamento sui fondi raccolti con l’iniziativa Pallagorio nel Cuore e donati alla Pubblica Assistenza di Pallagorio:
Ieri sera abbiamo avuto il piacere di essere ospiti in una riunione ed abbiamo avuto modo di apprendere le attività che stanno facendo i nostri amici della Pubblica Assistenza per definire il modo migliore di spendere i soldi della raccolta.
Ci sono varie ipotesi che stanno valutando e così come fatto con l’ottima scelta della macchina medica (doblò), siamo certi che anche in questo caso gestiranno il tutto come sempre hanno fatto nell’interesse della comunità pallagorese.
Con questo post chiudiamo le pubblicazioni su questa pagina; ci aggiorneranno gli amici della PA sulle decisioni che saranno prese attraverso i loro canali.
Ancora un grazie a tutti, in particolare ai volontari della PA, che con tanti sacrifici e dedizione permettono alla nostra comunità di avere a disposizione una ambulanza e adesso anche una auto medica.
Un abbraccio a tutti!