Era una sera dell'ottobre del 2012, quando durante una cena tra amiche nasce l'idea di autotassarsi 5 euro al mese per sopperire alle carenze della città di Palermo in tema di randagi. Viste le malefatte del nostro Canile che invece di salvare i randagi e fare campagne di sterilizzazione, o manda i nostri cani al nord senza nessuna palese motivazione o li lascia fuori dal cancello anche se in fin
di vita perchè non c'è spazio, non ci sono mezzi, non ci sono fondi...
E allora che facciamo? Tutto comincia con il ritrovamento di due york per la strada, la fe*******ia è incinta a breve nasceranno i cuccioli...è così che prende vita il Gruppo Animalisti Autotassati, semplici cittadini con vite normali che ogni mese si autofinanzia e accumula debiti pur di salvare più vite possibili. Eravamo 13 amiche, ad oggi siamo un centinaio e cresciamo ogni giorno, siamo tutti accomunati da un obiettivo: salvare gli animali, dargli una possibilità, allontanarli dal menefreghismo della nostra città. Passano i mesi, tante le vite che ci scorrono tra le mani... ci sono momenti di gioia e momenti di dolore ed ecco che si accorge di noi l'associazione Un Atto D'Amore Onlus, che avendo i nostri stessi obiettivi ci chiede di diventare loro delegazione a Palermo. Felicissime e onoratissime di ricevere una simile attenzione accettiamo con gioia questo nuovo compito e continuiamo non con poche difficoltà nel nostro cammino. Ad oggi la nostra "famiglia" cresce, abbiamo un sito internet in costruzione e tante anime che hanno bisogno di noi...ci date una zampa?