06/06/2026
🌈 Si conclude un altro anno di crescita insieme.
Da settembre a oggi abbiamo condiviso un percorso fatto di supporto scolastico, laboratori creativi, artistico-espressivi, promozione dei corretti stili di vita, momenti di socializzazione e tante altre esperienze pensate per favorire il e la dei nostri bambini.
Ieri abbiamo salutato questa stagione di attività con una festa piena di gioia: abbiamo consegnato gli attestati di merito, giocato, condiviso un golosa merenda, riso e custodito nel cuore tanti bei ricordi, anche se non erano presenti tutti i bambini.
Ogni sorriso, ogni piccolo traguardo raggiunto e ogni abbraccio ricevuto ci ricordano il valore di ciò che costruiamo insieme, giorno dopo giorno.
Un ai bambini, alle famiglie, ai nostri collaboratori e volontari e a tutti coloro che hanno reso possibile questo percorso.
👉Insieme si cresce: un viaggio fatto insieme
Ci rivediamo a settembre, pronti a vivere nuove avventure, imparare insieme e continuare a crescere come comunità.
❤️ Buona estate a tutti! ☀️🏖️