I Canuzzi di Marzia e Maria Onlus

I Canuzzi di Marzia e Maria Onlus Questa pagina nasce dall amore e dalla volontà di salvare e dare un futuro a Canuzzi E Gattuzzi.
(1)

Siamo un'associazione No Profit che si occupa di salvare i canuzzi e i gattuzzi di Palermo. Li curiamo e ci prendiamo cura di loro fino a quando non troviamo una Famiglia che possa accoglierli ed amarli come meritano. Sosteniamo tutte le spese veterinarie, pensioni, stalli, trasporto e vitto grazie alle donazioni dei nostri sostenitori.

19/06/2026

ORA NON CI SONO PIÙ SCUSE.
CARMELO DEVE TROVARE CASA. 🙏🏻!

Perché questo piccolo canuzzo ha già combattuto abbastanza!

Ha combattuto contro l’abbandono.
Contro il dolore.
Contro la malattia.
Contro il silenzio.

E HA VINTO ❤️.

Carmelo fu trovato anni fa dentro uno scatolo, abbandonato in campagna come spazzatura.😡

Le sue orecchie erano devastate da otiti mai curate.
Il dolore lo aveva accompagnato per chissà quanto tempo…
fino a renderlo SORDO PER SEMPRE.

Poi la diagnosi:
💔 Leishmania
💔 Tumore al testicolo

E mentre tutti probabilmente lo consideravano “finito”…
lui ha continuato a lottare.

Oggi finalmente possiamo dirvelo:

✔ Tumore rimosso
✔ Operato alle orecchie con asportazione dei padiglioni auricolari.
✔ Curato per anni con terapie e controlli clinici di monitoraggio.

Oggi le sue Analisi sono PERFETTE!!!!
✔ NEGATIVO ALLA LEISHMANIA !!!

Capite cosa significa?

Che Carmelo oggi sta bene.
Che Carmelo HA ANCORA UNA VITA DAVANTI.
Che l’unica cosa che gli manca…
è qualcuno che lo ami davvero 💪

🐾 Ha 11 anni.
Pesa appena 7 kg.
Ed è chiuso in pensione da piu di TRE ANNI.

Tre anni senza una casa.
Tre anni senza sentirsi parte di una famiglia.
Tre anni passati a guardare giorni tutti uguali dalle grate di un box.

Eppure lui non ha smesso di amare.

Sorride.
Cerca contatto.
Adora l’acqua.
Regala grandi sorrisoni .
Si emoziona ancora per le piccole cose ❤️

Sì, Carmelo è sordo.
E sì… è un Jack Russell 😅

Ha carattere.
Non ama essere manipolato, soprattutto da chi non conosce.
Bisogna approcciarsi a lui nel modo corretto, sempre facendosi vedere bene, rispettando i suoi spazi e i suoi tempi.

Ma sapete una cosa?

QUESTO NON LO RENDE UN CANE SBAGLIATO.

Lo rende semplicemente un cane che ha bisogno di persone consapevoli.
Persone capaci di capire.
Persone capaci di amare anche le fragilità.

Perché con la giusta gestione, Carmelo sa dare tantissimo.
Forse ancora di più di tanti cani “perfetti”.

E sinceramente?
Dopo tutto quello che ha passato…
merita qualcuno disposto a guardare OLTRE !!!

❗Davvero deve invecchiare e morire dentro una pensione?

Davvero nessuno vuole dare una possibilità ad un cane che ha lottato così tanto per restare vivo?😔

🏠 CERCHIAMO UNA VERA ADOZIONE DEL CUORE.

✔ Compatibile con femmine
❌ NO gatti

📍Si trova a Palermo
🚐 Ma arriva in tutta Italia per la famiglia giusta,perché è UN ADOZIONE DEL CUORE ❤️, dopo iter di preaffido.
Viaggio a carico degli adottanti.
Rimborso spese sterilizzazione.

📩 Scrivete un messaggio privato alla pagina I Canuzzi di Marzia e Maria Onlus con una breve presentazione.

🙏🏻 E se non potete adottare…
AIUTATECI A FARLO ARRIVARE ALLA PERSONA GIUSTA.

PERCHÉ DEVE ESISTERE LA FAMIGLIA GIUSTA PER LUI!!!

📢 CONDIVIDETE.
Perché Carmelo non ha bisogno di pietà....

Ha bisogno di UNA POSSIBILITÀ.

AGGIORNAMENTO ORE 10 :00Effettuati gli esami Pre operatori ,anestesista e chirurgo hanno deciso di non operare oggi perc...
19/06/2026

AGGIORNAMENTO ORE 10 :00

Effettuati gli esami Pre operatori ,anestesista e chirurgo hanno deciso di non operare oggi perché ha le piastrine troppo basse ed è estremamente rischioso entrare in chirurgia.
Si procederà con Trasfusione di sangue fresco ( che adesso dovremo cercare) per fare aumentare ematocrito e piastrine .

NONNA PIPPY ENTRA OGGI IN SALA OPERATORIA. E ABBIAMO PAURA....🙏😔

Due mesi fa abbiamo tirato fuori Pippy dal canile di Palermo.

Era stata abbandonata sopra un cumulo di stracci nel quartiere Ballarò, insieme a Peppo. Lui ha trovato una famiglia e oggi è finalmente a casa.

Lei no.

Per nonna Pippy il cammino è stato molto più difficile.

È una cagnolina anziana. Ha tumori mammari. È positiva a una malattia trasmessa dalle zecche. È stata ricoverata più volte.

Ma il problema che oggi ci sta facendo vivere ore di grande angoscia è la sua bocca.

Pippy ha una bocca completamente compromessa. Denti marci, infezioni gravissime, sanguinamenti continui. Una situazione terribile che la fa soffrire ogni giorno e che la priva anche di conseguenza ,di nutrirsi adeguatamente.

Per due mesi abbiamo provato a migliorare i suoi valori con terapie mirate , integratori e cure, sperando di poter affrontare l'intervento in condizioni più sicure.

Purtroppo i miglioramenti che speravamo non sono arrivati.
E nel frattempo la bocca continua a peggiorare.

È un circolo vizioso: senza sistemare la bocca, tutto il resto continuerà a peggiorare. Ma per sistemare la bocca bisogna affrontare un intervento che, nelle sue condizioni, comporta rischi importanti.

Così, dopo due giorni di ricovero in Clinica Veterinaria Primavera e l'arrivo dell' anticoagulante necessario, abbiamo deciso di comune accordo con lo staff Veterinario che dal recupero la sta seguendo, di assumerci questo rischio.
Perché non fare nulla sarebbe ancora peggio.

Tra poche ore Pippy entrerà in sala operatoria.

Verrà sottoposta a detartrasi e all'estrazione dei denti ormai irrecuperabili, sotto la stretta sorveglianza dei chirurghi e dell' anestesista.

Sappiamo che per molti è "solo una pulizia dei denti".

Per noi, e per lei, oggi è molto di più.

È una battaglia. Una di quelle che possono cambiare tutto.

🙏 Vi chiediamo una preghiera. Una preghiera sincera per questa piccola nonnina che nella vita ha conosciuto solo abbandono e dolore e che, nonostante tutto, continua a fidarsi di noi.

Ma vi chiediamo anche una mano concreta.

Perché mentre affrontiamo l'emergenza di Pippy, continuiamo a sostenere Beatrice, Mirtilla,Perla, Glovo , Loky, e tanti altri cani che hanno bisogno di cure costanti e costose !

E in questo momento gli aiuti sono quasi fermi.

Se amate i nostri canuzzi, se in questi anni avete gioito per le loro rinascite, vi chiediamo di esserci🙏🏻

Perché le preghiere sono importanti.

Ma senza il vostro aiuto, noi da sole non possiamo farcela.

❤️ Forza nonna Pippy. Noi saremo qui ad aspettarti. Tu metticela tutta e resisti 🙏.

Per sostenere Pippy e tutti gli altri Potete inviare il vostro affetto tramite uno dei seguenti estremi per le donazioni ( che trovate anche in foto allegata al post ).

IBAN IT13T0503604621CC4950001803 INTESTATO A I CANUZZI &CO DI MARZIA E MARIA ONLUS.

PAYPAL: [email protected] Selezionando la voce DONAZIONE AMICI E PARENTI.

Grazie a chi non scorrerà oltre ❤️🙏🏻.

🍇 AGGIORNAMENTO MIRTILLA 🐾Quando è stata recuperata sulle montagne delle Madonie era in condizioni davvero tristi. Picco...
18/06/2026

🍇 AGGIORNAMENTO MIRTILLA 🐾

Quando è stata recuperata sulle montagne delle Madonie era in condizioni davvero tristi. Piccola, fragile, magrissima , abbandonata al suo destino.

Da oltre un mese Mirtilla è al sicuro in pensione e, come facciamo con tutti i nostri recuperi, abbiamo eseguito visite, esami completi e controlli approfonditi.

Purtroppo gli esiti non sono stati quelli che speravamo ma che avevamo già intuito dalle sue condizioni....

Mirtilla è risultata positiva ad una malattia trasmessa dalle zecche e alla leishmania con un titolo molto alto e con un elettroforesi ed un biochimico che evidenziano che gli organi interni sono in sofferenza e vanno aiutati a funzionare di nuovo bene.

Appena arrivati i risultati, la nostra veterinaria di fiducia ha impostato le diverse terapie e ieri abbiamo acquistato tutti i farmaci necessari. 💊

La nostra piccola ha già iniziato la cura e adesso avrà bisogno di tempo, attenzioni e controlli costanti. Solo quando le sue condizioni saranno migliorate potremo finalmente procedere con vaccini e sterilizzazione e cominciare a cercare la Famiglia giusta per lei 🙏🏻💪.

Tra esami clinici e acquisto dei medicinali abbiamo già superato i 700 euro di spese e, purtroppo, ci troviamo a chiedere il vostro aiuto. 🙏

Perché salvare un cane non significa solo recuperarlo !Significa continuare a esserci ogni giorno, anche quando arrivano diagnosi difficili e cure lunghe.

Noi a Mirtilla lo abbiamo promesso: non sarà mai più sola. ❤️

📌 Nelle foto trovate la fattura degli esami e dei farmaci acquistati. 🙏 Se qualcuno volesse dare una zampa a Mirtilla, ogni piccolo aiuto farà la differenza.

PER MIRTILLA:
IBAN IT13T0503604621CC4950001803 INTESTATO A I CANUZZI DI MARZIA E MARIA ONLUS.

PAYPAL: [email protected] Selezionando la voce DONAZIONE AMICI E PARENTI.

🐾❤️

📣 UN PICCOLO GESTO CHE PER NOI VALE TUTTO 🐾Ogni giorno lottiamo per loro.Per quelli abbandonati.Per quelli malati.Per qu...
18/06/2026

📣 UN PICCOLO GESTO CHE PER NOI VALE TUTTO 🐾

Ogni giorno lottiamo per loro.
Per quelli abbandonati.
Per quelli malati.
Per quelli che nessuno ha mai scelto. 💔

E oggi abbiamo bisogno di TE!

✨ Dona il tuo 5x1000 alla nostra associazione ✨

Non ti costa nulla.
Non è una spesa in più.
È semplicemente una scelta.

👉 Quando fai la dichiarazione dei redditi, puoi decidere di destinare il tuo 5x1000 a noi:
a te non cambia niente…
ma per i nostri Canuzzi e Gattuzzi può significare cure, cibo, salvezza, una seconda possibilità.

🐶 🐱 Ogni euro ricevuto diventa:

visite veterinarie

Vaccini ed esami completi

Farmaci

Pappe quotidiane

Emergenze improvvise

Recuperi da situazioni terribili

Sterilizzazioni.

Pagamento Pensioni per tenerli al sicuro.

Staffette

E tantissimo altro ancora....

💔 Senza questi aiuti, tutto questo non sarebbe possibile.

📌 COME FARE?
Firma nel riquadro “Sostegno degli enti del Terzo Settore”
e inserisci il nostro codice fiscale 👇

✍️ CF : 97332630827

🙏 Se non puoi donare, aiutaci condividendo questo post
Anche una semplice condivisione può arrivare alla persona giusta.

🐾 Per te è un gesto di pochi secondi.
Per loro… può essere una nuova vita🍀

Grazie di cuore a chi ci sostiene ogni giorno ❤️

NOTA BENE:Per Nespola faremo post di adozione con tutte le informazioni dettagliate tra qualche settimana non appena ini...
17/06/2026

NOTA BENE:
Per Nespola faremo post di adozione con tutte le informazioni dettagliate tra qualche settimana non appena inizierà il ciclo vaccinale.
Le candidature potranno essere inviate quando vedrete il post.
Grazie 🙏🏻

🍊 AGGIORNAMENTO NESPOLA 🍊

Oggi la nostra piccola Nespola ha affrontato la sua prima visita veterinaria completa. ❤️

La buona notizia è che, nonostante tutto quello che ha passato, Nespola ha dimostrato di essere una canuzza forte e piena di voglia di ricominciare💪.

⚖️ Peso: appena 2,7 kg
🎂 Età stimata: tra i 2 e i 3 anni

Le sue mammelle confermano quello che già sospettavamo: Nespola ha avuto una cucciolata molto recentemente. Una storia che probabilmente non conosceremo mai fino in fondo, ma che il suo corpo racconta chiaramente. 😔

Purtroppo la visita ha confermato anche la presenza di una grave micosi diffusa. Nespola è letteralmente ricoperta di funghi e per questo motivo non abbiamo potuto procedere con il vaccino.

Inizierà immediatamente la terapia con Itrafungol, che dovrà seguire con costanza nelle prossime settimane. 🩺

👉 Solo quando la micosi sarà completamente risolta potremo finalmente iniziare il ciclo vaccinale e programmare la sterilizzazione.

Per il resto, la piccola è stata bravissima. Si è lasciata visitare con dolcezza, come se avesse capito che stavolta qualcuno sta cercando davvero di aiutarla. ❤️

Adesso per Nespola inizia il percorso più importante: quello che la porterà da canuzza trascurata e invisibile a canuzza amata, curata e finalmente pronta per una famiglia🙏🏻🥹.

Noi faremo la nostra parte.
Come sempre. 🐾🍊💕

Lei è ALMA 🐾.E quando l’abbiamo recuperata, nel cuore della notte, in una strada di campagna nella periferia di Palermo,...
17/06/2026

Lei è ALMA 🐾.

E quando l’abbiamo recuperata, nel cuore della notte, in una strada di campagna nella periferia di Palermo, pensavamo fosse stata investita.

Barcollava.
Si trascinava con le zampette posteriori.
Scheletrica.
Piena di pulci.
Con uno sguardo spento che faceva male al cuore.

Pesava appena 8 chili 😔.

L’abbiamo ricoverata immediatamente in clinica.
Esami.
Radiografie.
Ecografie.
Controlli su controlli.

Ma la verità, forse, è stata ancora più terribile.

Perché Alma NON era stata investita.
Alma era semplicemente il risultato vivente della privazione!!!😡

Negativa a leshmania e malattie da zecca.
Nessuna frattura.
Nessun trauma compatibile con un incidente.

È come se il suo piccolo corpo fosse cresciuto imprigionato in uno spazio troppo piccolo.
Una gabbia.
Un luogo dove probabilmente non poteva correre.
Non poteva muoversi.
Non poteva vivere.

Ancora oggi, a volte, mentre cammina… le zampette dietro cedono appena.
Come se il suo corpo stesse ancora imparando ad essere libero...

Eppure Alma non ha perso la dolcezza.

Ha due occhi da cerbiatta pieni di tristezza.
Di quelle tristezze profonde che non si spiegano.
Si leggono e basta.

In questi due mesi in pensione è rifiorita🙏🏻
Ha preso 4 chili.
Adesso pesa circa 12 chili, quindi una taglia medio contenuta.
È giovane, 2/3 anni stimati.
È sterilizzata, vaccinata, sana.
Dolcissima.
Docile.
Compatibile con tutti i suoi simili, con i gatti non ha predatorio ma ne ha paura quindi con un corretto inserimento ci potrebbe tranquillamente convivere.

Eppure… non è ancora arrivata la famiglia giusta per lei .
Perché Alma merita la sua rivincita.
Merita un divano.
Una corsa.
Una carezza.
Merita qualcuno che le insegni che il mondo non è solo dolore.

AIUTATECI A FARLA ARRIVARE ALLA PERSONA GIUSTA 🙏🏻

📍Si trova a Palermo
🚐 Adottabile in Sicilia e centro nord Italia dopo iter di preaffido, post affido e firma moduli di adozione.
💰 Viaggio a carico degli adottanti e rimborso spese sterilizzazione.

📩 Per adottarla inviare una breve presentazione tramite messaggio privato alla pagina I Canuzzi di Marzia e Maria Onlus ❤️

16/06/2026

CHI PRESTA UNA CASA A PERLA PER L'ULTIMO TRATTO DI STRADA?😔

Non una casa per sempre.

Non anni di impegno.

Non promesse impossibili.

Solo una casa.

Per il tempo che le resta....

Perché Perla sta morendo.💔

Eppure continua a vivere come se avesse ancora un appuntamento con la felicità.

La guardi e ti chiedi dove trovi la forza.

È ormai uno scheletro.
I tumori la stanno consumando giorno dopo giorno.
Eppure quando vede una persona arrivare si illumina ancora.

Come se stesse aspettando qualcuno.

Qualcuno che le dica:

"Vieni, andiamo a casa."

Noi non sappiamo quanto tempo le resta, ma viste le sue condizioni e l arrivo di un caldo infernale , non crediamo arriverà al prossimo inverno 😔.

Sappiamo solo che dopo una vita di sofferenza, di rinunce e di solitudine, non merita che il suo mondo finisca dentro quattro pareti di un box.

Merita un divano.
Una cuccia tutta sua.
Merita di addormentarsi sentendo una voce amica.
Merita di andarsene sapendo che, almeno una volta nella vita, è stata amata da una famiglia tutta sua.

🙏 CERCHIAMO CON ESTREMA URGENZA UNO STALLO CASALINGO o UN'ADOZIONE DEL CUORE ❤️.

🐾 Perla
🐾 Circa 10/11 anni
🐾 Malata terminale
🐾 Dolcissima con le persone
🐾 No altri animali!!!

📍 Si trova a Palermo ma ARRIVA IN TUTTA ITALIA VISTA LA SITUAZIONE DISPERATA!!!!

Se puoi aiutarla, scrivici con la massima urgenza uno messaggio in posta privata sulla pagina I Canuzzi di Marzia e Maria Onlus .

Se non puoi, condividi!!

Perché Perla non sta aspettando una cura....

Sta aspettando solo di poter chiudere gli occhi dentro una vera Casa !

15/06/2026

Lui è WUBER detto “IL SALAMOTTO” 🌭.
Un concentrato di simpatia… infilato in un corpo da wurstel XXL!

6/7 anni, circa 16 kg di pura sostanza,
tozzo, buffo, irresistibile… ma con una personalità tutta sua 💥
Wuber NON è il cane che puoi prendere, stritolare e riempire di coccole a comando.🤪

Lui le coccole se le sceglie.
La fiducia se la prende con i suoi tempi.
E il rispetto… è obbligatorio!
Non è un pupazzo e Se lo forzi, te lo “ dice “ chiaramente.
👉 Se esageri, ti “avvisa”.
(MAI aggressivo. MAI morsi. Solo un cane che non vuole ricevere invadenza da chi non conosce!).

E sapete perché?
Non lo sappiamo.
Il suo passato è un punto interrogativo… ma il suo carattere parla chiaro di ciò che avrà subìto prima di essere vigliaccamente abbandonato.

WUBER HA BISOGNO DI QUALCUNO CHE LO CAPISCA, NON CHE LO CAMBI , E CHE LO AMI PER QUELLO CHE È!❤️

✔ Dolcissimo e affettuoso (quando si fida)
✔ Simpatico da morire con quelle facce buffe 😂
✔ Compatibile con femmine
❌ No gatti
❌ No tutti i maschi
❌ No bambini
❗ No prima esperienza

💥 È un cane per persone vere.
Quelle che sanno aspettare.
Quelle che rispettano.
Quelle che vogliono un rapporto autentico.

E quando succede…
quando Wuber TI SCEGLIE…
diventa qualcosa che non si può spiegare ❤️

📍 Si trova a Palermo
✈️ Affido in Sicilia e centro-nord Italia
✔ Controlli pre e post affido
✔ Firma moduli di adozione
✔ Viaggio a carico degli adottanti
✔️Rimborso spese di sterilizzazione.

📩 Per adottare WUBER “IL SALAMOTTO”
manda una breve presentazione in privato alla pagina
I Canuzzi di Marzia e Maria Onlus

QUESTA ZAMPA NON CHIEDE UN BISCOTTO....CHIEDE DI NON RESTARE SOLO😔.Ogni volta che guardiamo questa foto ci si spezza il ...
15/06/2026

QUESTA ZAMPA NON CHIEDE UN BISCOTTO....

CHIEDE DI NON RESTARE SOLO😔.

Ogni volta che guardiamo questa foto ci si spezza il cuore.💔

Perché Tommy non sta facendo un trucco.
Non sta chiedendo un premietto.

Sta cercando disperatamente qualcuno che si fermi.

Qualcuno che gli accarezzi la testa.
Qualcuno che gli parli.
Qualcuno che gli faccia sentire che esiste ancora.

Tommy ha circa 9 anni ed è un meraviglioso cane corso .

Per anni il suo mondo è stato una sola persona, un senzatetto con cui sin da cucciolo ha condiviso la strada ma anche una casa .
Poi quella persona ha perso la vista e non ha più potuto occuparsi di lui.
Da quel giorno Tommy ha perso tutto!

La sua casa.
Le sue abitudini.
Il suo punto di riferimento.
E forse anche una parte di sé.

Da due anni vive in un box.

Due anni in cui nessuno è più tornato a prenderlo.

Due anni in cui lo abbiamo visto cambiare.

Spegnersi lentamente.

Dimagrire.

Perdere oltre 10 chili, nonostante pappe buone , attenzioni e cure .

Guardare ogni persona che passa dal suo box come se fosse quella che lo porterà via per sempre da quella gabbia.

Perché Tommy non ha mai smesso di aspettare.🙏🏻

Gli esami non sono belli.
Ci sono valori e stato di pancreas e milza che ci preoccupano molto.
Forse il suo corpo sta iniziando a cedere, il suo crollo emotivo sta facendo cedere anche il suo corpo.
Ma Il suo problema più grande e la causa scatenante di tutto è uno solo:

LA SOLITUDINE.

Perché Tommy è un cane che vive per l'essere umano.

Un cane che ti cerca con gli occhi.

Che ti mette la zampa sulla mano.

Che ti implora di restare ancora un minuto.

Noi non sappiamo quanto tempo abbia davanti, continuando a dimagrire di questo passo, non molto. 😔

Ma sappiamo che non merita di trascorrerlo chiuso dentro un box!

Vi preghiamo col cuore in mano ❤️.

Guardate questa foto.

Guardate davvero i suoi occhi.

E chiedetevi se da qualche parte esiste una casa capace di restituirgli l'unica cosa che gli manca.

L' amore.

TOMMY si trova a Palermo ma per ADOZIONE DEL CUORE arriva in tutta Italia!!!
Compatibile con femmine.
No gatti, no maschi.
Tommy è vaccinato e castrato.
Iter di preaffido, viaggio a carico degli adottanti.

Per Adottare TOMMY inviare una breve presentazione tramite messaggio in posta privata sulla pagina I Canuzzi di Marzia e Maria Onlus .

Se non potete Adottarlo Condividete per Tommy. 🙏❤️

14/06/2026

Ci sono adozioni che fanno felici....

E poi ci sono quelle che ti fanno ti**re un sospiro di sollievo. ❤️

Perché quando un cane non è più un cucciolo, quando porta addosso i segni del tempo, delle cure da fare e di una vita che non è stata semplice, trovare una famiglia disposta a guardare oltre diventa sempre più difficile.

Lui era stato abbandonato a Palermo, nel quartiere Ballarò, insieme ad un'altra canuzza . Lasciato lì, sopra vecchi stracci, come se la sua vita non avesse più valore. 💔

Da lì il canile. Poi l'uscita dal canile. La pensione casalinga. Le visite veterinarie. Le cure per l'erlichia. L'intervento odontoiatrico e la detartrasi per una bocca che aveva urgente bisogno di essere curata.

Piano piano è tornato a stare bene. E mentre lui recuperava salute e serenità, noi continuavamo a sperare che da qualche parte esistesse qualcuno pronto ad accoglierlo.

Quel qualcuno è arrivato!

Ha un nome, Angela Leone . E vive a Castelvetrano, quindi sempre nel nostro stesso territorio.

Ieri è partita da casa sua per raggiungere Palermo e ve**re a prendere quel musetto che le ha rubato il ❤️
Da oggi per lui non ci sarànno più abbandono , canile , pensioni o attese.

Ci sarà una casa. Una cuccia tutta sua. Carezze. Routine. Amore.

Quello vero. 🥹

Amici e amiche dei I Canuzzi di Marzia e Maria Onlus siamo immensamente felici di annunciarvi che....

Il nostro dolcissimo PEPPO è stato adottato! 🎉❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Grazie Angela per aver scelto un cane diversamente giovane e per avergli regalato la possibilità di vivere finalmente gli anni più belli della sua vita circondato dall'affetto di una famiglia.

E grazie di cuore alla volontaria che ci ha supportato nel percorso di preaffido, aiutandoci a scrivere questo meraviglioso lieto fine. ❤️🐾

Buona vita, Peppo. Te la sei meritata tutta. 🍀❤️🐾

Indirizzo

Palermo
90100

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando I Canuzzi di Marzia e Maria Onlus pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi