15/10/2025
Oggi si è conclusa la stagione 2024/25 dei concerti offerti dal conservatorio A.Scarlatti di Palermo ai pazienti del DH oncologico dell' ARNAS Civico di Palermo. E gli studenti del maestro Antonina Alessi hanno regalato emozioni e fatto vibrare i cuori dei presenti che hanno gradito e applaudito questo prezioso momento musicale. Grazie ❤️