21/06/2026
Sabato 20 giugno i gruppi della Milizia dell'Immacolata della Sicilia Ovest hanno concluso l'anno sociale con un intenso pellegrinaggio al Santuario della Madonna del Romitello.
Più di 60 militi hanno vissuto una giornata di fraternità, preghiera e affidamento a Maria, accompagnati dalla presenza di Fra Antonio da Trapani e Don Antonio da Custonaci, che hanno concelebrato la Santa Messa e condiviso con tutti questo prezioso momento di fede.
Il pellegrinaggio è stato un vero cammino del cuore: la contemplazione delle icone mariane ha aiutato i partecipanti a riscoprire la bellezza del volto della Madre di Dio, lasciandosi guidare dal suo esempio di ascolto, umiltà e totale affidamento al Signore.
I militi hanno vissuto questo pellegrinaggio con spirito di preghiera e di ringraziamento all' Immacolata, come ristoro dell anima per ritrovare la gioia, la sicurezza e la forza nel cammino con Maria