12/04/2026
Domenica di festa🥳🥂 a chiuso di Lecco ospiti di don Mauro🥰
Dopo una bellissima messa nella chiesetta che abbiamo riempito per bene, don Mauro ci ha sfamato tutti quanti, con un succulento pranzo e la sua speciale e personale attenzione ad ognuno di noi✨ ️Come un buon papà ci ha aperto la porta di casa, accolti e coccolati tutti, chiamandoci per nome come solo lui sa fare. GRAZIE don Mauro, le vogliamo TANTO bene🩷