13/12/2025
✨ Siamo entrati nel Labirinto!
Con abbiamo vissuto il secondo step di co-creazione per TEDxPiazzolaSulBrenta.
Tra giochi di pensiero laterale e sfide da “Avvocati del Diavolo”, abbiamo esplorato temi come consapevole, ed , per ricostruirli con nuove prospettive. 💡
Abbiamo chiuso il workshop con una Capsula del Tempo, scrivendo messaggi al nostro “io” del futuro. 🕰️
Il viaggio continua il 15 Gennaio con “L’Incubatrice”, dove passeremo dalle idee alla prototipazione dei talk. 🔴❌
Grazie a chi si è perso con noi nel labirinto! 🌀