30/12/2025
💚 Un grazie che viene dal cuore 💚
Ieri abbiamo consegnato gli assegni con il ricavato della 12ª Camminata di Natale all’Asilo di Fietta e al Doposcuola di Paderno. Un momento semplice ma molto significativo, che dà senso a tutto l’impegno messo in questo evento.
🙏 Un ringraziamento sincero va a tutte le associazioni che ci hanno supportato e collaborato, rendendo possibile questo risultato, e a tutti i partecipanti che, per la dodicesima volta, hanno creduto nella Camminata di Natale e nei valori che rappresenta.
La vostra partecipazione è la vera forza di questa iniziativa.
🎄 Grazie a tutti… e ora lo possiamo già dire:
ci vediamo alla 13ª edizione! ✨