13/06/2026
L'estate è arrivata e quest’anno all’Agape abbiamo deciso di festeggiarla in maniera speciale! 🎉
Per il 26 giugno, abbiamo organizzato un evento davvero unico in piazza Regina Margherita a Marzamemi: "Benvenuta Estate", per celebrare l'inizio della stagione con allegria e gioia.
Ci aspettano un pomeriggio e una serata all'insegna del divertimento, della solidarietà e dello stare insieme. 💙
Cosa faremo? Merende gustose, laboratori per i bambini e tanta musica e spettacoli!
✨L’evento, patrocinato anche dal Comune di Pachino, vede la speciale collaborazione dell’Associazione Unitre di Pachino, del Gruppo Scout Pachino II e il contributo musicale dei Cori Nota C Circolo Acli Pachino e Coro del 3° I.C. G. V***a "In...Canto".
Non mancate! Vi aspettiamo!
📆 26 GIUGNO H17:30
📍Piazza Regina Margherita - Marzamemi