24/12/2025
E come sempre, a porte chiuse, i doverosi ringraziamenti!
Anche quest'anno la Casa di Babbo Natale è stata il risultato di mesi di lavoro di un piccolo gruppo di persone, con il preziosissimo aiuto del Comune di Pabillonis e di moltissimi amici!
Per restare fedeli al tema di quest'anno, possiamo dire che non è stato un semplice successo, ma una vera magia!
Grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato e a tutti quelli che sono venuti a farci visita!
Passaisì bona Paschixedda!