06/12/2025
Oggi abbiamo saputo della tua dipartita, ci spiace moltissimo averlo scoperto quando ormai era troppo tardi, avremmo voluto salutarti ancora una volta, accompagnandoti nel tuo ultimo viaggio qui sulla terra. La Gabbianella tutta ti ringrazia e ti ricorda con tantissimo affetto caro Eugenio, sei stato il nostro primo punto di riferimento quando siamo arrivati qui ad Ortovero, sempre gentile, sempre disponibile, garbato, attento e generoso, quanto miele delle tue amatissime api ci hai donato e quante cassette di frutta e verdura di stagione. Io personalmente conserverò anche il prezioso ricordo delle nostre innumerevoli e simpatiche chiacchierate. Ciao Eugenio, eri un uomo buono, un amico e so che da dove sei ora oltre a vegliare sui tuoi cari lo farai anche su di noi. Non ti dimenticheremo, non ti dimenticherò, arrivederci.