08/06/2026
Siamo degli ingenui sognatori.
Ci siamo ricascati di nuovo.
Ancora una volta abbiamo sperato che queste tre meraviglie si fossero semplicemente smarrite.
Abbiamo atteso impazienti la telefonata di qualcuno che chiedesse di loro, che le stesse disperatamente cercando.
Niente.
Niente di niente
Dopo una settimana non ci resta che arrenderci a quell’evidenza che ogni volta ci rifiutiamo di guardare in faccia: i cuccioli sono stati abbandonati.
Un essere malvagio e senza scrupoli li ha lasciati in un luogo isolato, nel bosco.
Non voleva solo disfarsene.
Voleva la loro morte.
Per fortuna, in quei giorni di festa, la zona era più frequentata del solito.
Per questo, e solo per questo, i cuccioli sono stati trovati.
Persone premurose, che ringraziamo di vero cuore, li hanno messi al sicuro e poi consegnati a noi.
Ora serve il vostro aiuto per trovare una buona famiglia per loro.
🔸Sono 2 maschi e 1 femmina
🔸hanno circa 2 mesi.
🔸pastori meremmani ( o mix), quindi futura taglia grande.
🔸socievoli e abituati all’essere umano.
🔸simpatici, allegri, bellissimi
🔷A breve, terminato l’iter previsto, ( prassi sanitaria, vaccino, microchip) saranno adottabili.
Intanto venite a conoscerli! Vi aspettiamo!
Canile intercomunale del Casentino (AR) zona San Piero in Frassino.
☎️Per info 3475421554
https://www.facebook.com/share/1CbU7oprKr/?mibextid=wwXIfr