01/06/2025
Abbiamo dovuto aspettare quasi un giorno. E forse non basterebbe neanche.
Ieri siamo passati dal sognare a ritrovarci in un incubo, la pesante sconfitta di ieri sera è l'insieme di ciò che è successo nell'ultimo periodo. Da quei maledetti codici a lasciare la Curva Nord, l'anima del tifoso nerazzurro, fuori dalla loro pelle, gli spalti. Ma c'è una cosa che ieri teniamo a raccontare, o almeno, nostri ragazzi che l'hanno vissuta sulla loro pelle presenti a San Siro, la vergogna del nostro paese. Al 1° verde uno steward pelato, o quasi, nervoso contro gli spalti (evidentemente e sicuramente non interista) si comportava in modo SPREGEVOLE contro noi tifosi, per alcuni che durante la partita si sono messi momentaneamente sulle scale per assistere il match tutti assieme e attaccati ai propri cari, questo "uomo" urlava di andarsene e successivamente riportava termini come "adesso chiamo la sicurezza e col c***o che ti guardi sta partita, cog****" ma il momento peggiore arriva dopo... All'uscita dal Meazza la Polizia privata e gli steward all'interno dellk stadio salutava e rideva, con la mano aperta, in faccia a tifosi che presi dalla rabbia non hanno fatto mancare il proprio dissenso anche con gesti non bellissimi.
Ora come ora viviamo nel PAESE DEI BALOCCHI dove il distintivo viene usato per abusare sulla società e la gente che dovrebbe salvaguardarti e proteggerti ti umilia, vogliamo delle scuse per il popolo interista!