22/04/2026
Bellissima giornata all’ISI Da Vinci di Cerea con le classi terze:
Ascolto, formazione e testimonianze con il Generale Bellaciccio, il montaggio tenda, geolocalizzazioni e ricerche con GPS, testimonianze di volontari di protezione Civile e di campiscuola e storia degli Alpini.
Abbiamo chiuso insieme con tutti i ragazzi sull’attenti per l’alza Bandiera 🇮🇹 e onore ai Caduti.
Grazie ai giovani studenti così attivi e partecipi
Grazie alla dirigenza dell’ISI Da Vinci
Grazie al Gruppo Alpini di Cerea
Grazie al Comune di Cerea
Grazie ai gruppi di Protezione Civile Valdalpone e SAF
Tutto questo è stato possibile in modo più semplice e significativo con la firma del Protocollo d’Intesa tra Istituto-ANA Verona e Comune
Ragazzi aspettateci perché torneremo presto a lavorare con voi!