28/04/2026
Non avevo aspettative sulla Costa Rica 🇨🇷, invece ha lasciato un segno importantissimo nella mia vita ❤️
Ciao sono Imma, sono da poco tornata dal mio semestre in Costa Rica 🇨🇷 e non basterebbero le parole per descrivere tutte le emozioni che ho provato!
All’inizio non è stato facile, ma la mia famiglia ospitante mi ha fatta sentire subito a casa 🏡
È stata un’opportunità per mettermi in gioco e creare nuove amicizie.👯
Ho amato la loro cultura, dalle colazioni in famiglia con il gallo pinto al cafecito delle 5! ☕️
Un’esperienza bellissima che rifarei altre mille volte !!!
Gracias Costa Rica 🇨🇷
Pura vida ‼️
E voi che aspettate a vivere una esperienza all estero?