Tutti insieme a Rovereto e Sant'Antonio - Onlus

Tutti insieme a Rovereto e Sant'Antonio - Onlus L'associazione ha lo scopo di agevolare la
ricostruzione di Rovereto s/S. e Sant'Antonio dopo il sisma del 2012 ... tutti insieme!!!

Le associazioni di Rovereto si sono riunite sotto un'unico nome con l'intento di collaborare e far crescere le iniziative e la vita del paese...perchè l'unione fa la forza...

16/04/2026

Il successo di un evento non si misura solo dal numero di visitatori, ma dalla forza dei legami che riesce... Continue reading »

22/11/2023

ALLUVIONE IN TOSCANA – CARMIGNANO

ll direttivo di Tutti Insieme a Rovereto e S. Antonio – o.d.v., convinto di rappresentare il pensiero dei Roveretani, ha preso contatto con chi, in occasione del terremoto del 2012, ci ha aiutato ed in particolare con i referenti del comune di CARMIGNANO che, al momento, ci hanno comunicato di essere autosufficienti.

Rimaniamo in stretto contatto con CARMINANO con la loro promessa di farsi avanti per qualunque necessità e con la promessa che Rovereto c’è e ci sarà.

Poiché Carmignano si è impegnato, il lunedi della Sagra di Rovereto, dal terremoto fino a tre anni fa, ad offrire una cena per i Roveretani, TuttiInsieme a Rovereto e S. Antonio – o.d.v. ha deliberato di contraccambiare con altrettanto impegno, assieme a tutte le associazioni di Rovereto, da realizzare in occasione della loro Sagra che cade in ottobre di ogni anno.

Per quest’anno, come prima iniziativa si intende organizzare un evento a Carmignano a base di prodotti tipici nostri (gnocco fritto,…) da tenersi nel periodo delle festività natalizie e/o di fine anno.

PANETTONI E PANDORI DEGLI ALPINIPer motivi organizzativi il panettone o pandoro del Alpini deve essere prenotato entro i...
22/11/2023

PANETTONI E PANDORI DEGLI ALPINI

Per motivi organizzativi il panettone o pandoro del Alpini deve essere prenotato entro il 3 dicembre presso il BAR POLISPORTIVA ROVERETANA oppure direttamente dal banchetto in piazza organizzato in occasione dell’evento “Mercato di Natale” che si terrà domenica 3 dicembre 2023.

I panettoni o i pandori saranno consegnati la settimana successiva.

Il costo del panettone/pandoro è di Euro 12,00

RIMANGONO GLI ULTIMI PANETTONI E PANDORI DEGLI ALPINI 🎄🎄Sono ancora disponibili i panettoni e i pandori degli alpini edi...
19/12/2022

RIMANGONO GLI ULTIMI PANETTONI E PANDORI DEGLI ALPINI 🎄🎄

Sono ancora disponibili i panettoni e i pandori degli alpini edizione 2022, prezzo €10
Si possono trovare presso la polisportiva o la cartoleria Peter Pan, oppure contattando:

Riccardo 3357841149
Mauro 3273099474
Valerio 3397670363

02/12/2022
PANETTONE ALPINI edizione 2022
25/11/2022

PANETTONE ALPINI edizione 2022

04/09/2022

Tutte le persone che fanno parte di una comunità sono importanti ma tra queste ce ne sono alcune che più degli altri mettono a disposizione tempo, entusiasmo, capacità e competenze.

Venanzio Malavolta era una di queste persone.

Pochi come lui si sono spesi per la ricostruzione post terremoto del paese e mancherà a tutti la sua voglia di fare, la sua umanità, il suo entusiasmo e la sua passione per la storia locale.

In questo momento il nostro pensiero va alla famiglia , a cui ci sentiamo tutti particolarmente vicini, che attonita , come la nostra comunità tutta, sta vivendo questo momento di lutto e sconforto.

19/06/2022

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI
I signori soci, sono convocati in assemblea ordinaria ,
presso la sala “Tina Zuccoli”
in Piazzale Degli Alpini - Rovereto s/s (MO)
in prima convocazione, per il giorno 03/07/2022 alle ore 6,00 ed occorrendo in seconda convocazione per il giorno:
LUNEDI’ 04/07/2022 ALLE ORE 21,00
Per trattare il seguente Ordine del Giorno:
1 approvazione del rendiconto economico-finanziario 2021;
2 illustrazione progetti realizzati e da realizzare;
3 varie ed eventuali.

Ricordiamo che lo statuto non prevede la possibilità della delega e considerata l’opportunità di ritrovarci per condividere le cose da fare, ti aspettiamo per l’assemblea ordinaria.

http://www.tuttiinsiemearoveretoesantantonio.it/avviso-di-convocazione-assemblea-ordinaria-dei-soci/

15/06/2022

Segnalo ai roveretani che questa sera alle 21 alla sala "Tina Zuccoli" c'è un'importante serata nell'ambito della ricorrenza del decennale del terremoto sul tema della gestione delle emergenze post sisma con i punti di vista delle amministrazioni, della protezione cvile, dei tecnici e dei cittadini. Ospiti d'eccezione il consigliere regionale Palma Costi che ha ricoperto fino al 2020 il ruolo di assessore regionale alle attività produttive ed alla ricostruzione e dott.ssa modenese Rita Nicolini direttore dell’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile della regione Emilia Romagna. Non mancate!

Indirizzo

Via Curiel 48
Novi Di Modena
41016

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Tutti insieme a Rovereto e Sant'Antonio - Onlus pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi