27/09/2025
Signore e Signori, è con grande gioia che annunciamo ufficialmente le cucine rinnovate del nostro asilo.
Dopo aver realizzato gli spogliatoi e il campo sportivo in collaborazione con il comune, citando solo i progetti più importanti, ci siamo impegnati e abbiamo creduto molto nell’importanza di rinnovare questo ambiente, rendendolo più funzionale e capace di rispondere alle esigenze delle attività che continueremo a svolgere.
I lavori che abbiamo portato a termine rappresentano un investimento non solo in infrastrutture, ma nel futuro stesso della nostra frazione, sede e comitato.
Vorremmo ringraziare calorosamente chi ha reso possibile questo risultato:
Innanzitutto l’arch. Corazza, i tecnici e le varie amministrazioni comunali che in tutti questi anni hanno avuto fiducia e pazienza nel supportare e supportare i vari cambiamenti che nel tempo si sono susseguiti, non sempre per colpa nostra.
Vorremmo ringraziare poi tutte le ditte fornitrici per la disponibilità e la preziosa collaborazione dimostrata. Il vostro contributo è stato fondamentale per il raggiungimento dei nostri obiettivi.
Un grande grazie ai volontari e tutti coloro che hanno dedicato tempo, risorse e passione in tutte le attività correlate. Senza la vostra dedizione, nulla di tutto questo sarebbe stato realizzabile.
Infine, vorremmo dedicare un pensiero a chi è stato parte del questo gruppo ma purtroppo non è riuscito a vedere realizzato quest’ultimo obiettivo che ci eravamo posti:
Maria Luisa, Bruno, Maurizio e il nostro ex presidente Augusto che nonostante i suoi “Ma semo sicuri che voemo ndar vanti”, ci ha sempre poi accontentati e fatto da ponte con le amministrazioni per raggiungere questo obiettivo insieme a noi.
Speriamo quindi che questo nuovo spazio ci aiuti a mantenere vive le nostre tradizioni e vivo il nostro paese, anche per le nuove generazioni e speriamo anche grazie a loro.
Quindi ancora grazie a tutti e ci vediamo prestissimo in Sagra 🥳🥳