29/09/2025
Ecco alcuni scatti dalla Giornata Nazionale di sabato 🍐
La ventunesima, per la precisione… ma ogni anno è come se fosse la prima! L’emozione, l’entusiasmo e la voglia di scendere in piazza sono sempre gli stessi 💙
È stata una giornata di divertimento, di condivisione e di spirito di gruppo: tra volontari, ma anche con tutte le persone che sono venute a trovarci per sostenere la nostra associazione, per ringraziarci o per raccontarci la loro storia con ABIO.
E poi loro, i bambini: i sorrisi quando ricevono un palloncino 🎈, lo stupore di vedersi trasformati in supereroi, principesse o mostri spaventosi 🖌️, la gioia di creare i loro vasetti con il sale colorato 🌈
Grazie di cuore 💙 perché, nonostante l’impegno nell’organizzazione, il supporto e l’affetto che riceviamo da tutti voi ci riempiono sempre di gratitudine!
Ci vediamo al prossimo evento! 🤩