03/05/2026
L’amico di sempre e di tutti , uno dei più grandi attivisti politici nettunesi Giancarlo Della Millia e venuto a mancare , portato via dal solito mostro silente , il male del secolo , lo ricordiamo tutti sempre con il sorriso e con la tanta voglia di vivere , noi tutti di Liberi di Agire diamo le più sentite condoglianze alla famiglia 😢💔un grande abbraccio 🤗 per lui , il nostro Presidente Onorario 🙏