16/08/2025
Sono già passate due settimane dalla fine della 35ª edizione della FESTA DI FIAMENE… e ancora facciamo fatica a crederci.
É difficile riassumere tutto in poche foto.
Sono stati 9 giorni intensi, di pioggia e di sole, di corse e di “bicchierataaaa”, di stanchezza (tanta!) ma anche di sorrisi più grandi della fatica.
Il tempo quest’anno non ci ha regalato molti favori, ma i nostri volontari hanno tenuto duro, sempre con il sorriso, con le mani sporche di lavoro e il cuore pieno di passione (ok, forse i montatori qualche volta il sorriso l’hanno perso… ma solo per ritrovarlo davanti a un buon piatto di festa!).
Fiamene è musica, è ballo, è profumo di cucina che ti avvolge…
ma soprattutto Fiamene siete VOI!
Grazie a tutte le persone che hanno suonato sul nostro palco,
Grazie a chiunque si sia seduto ai nostri tavoli a mangiare,
Un grazie enorme, di quelli che non bastano mai.
Con un po’ di malinconia chiudiamo questa edizione, ma già con la voglia di ricominciare.
Alla prossima, con ancora più musica, più sorrisi e più Fiamene nel cuore. ❤️