07/09/2025
Cari amici,
con grande nostalgia e a causa di impegni sopraggiunti che coinvolgono i soci fondatori di questa attività, comunichiamo che l'associazione Policromia termina la sua avventura.
Dopo 5 anni intensi, ricchi e stimolanti, è arrivato il momento di salutarci.
Ringraziamo le tante persone che hanno condiviso con noi tutte le bellissime iniziative che hanno coinvolto adulti, bambini, professionisti e soci.
La sede de La Location - Nardò, che ha ospitato ogni nostra attività, chiude i battenti, lasciando spazio a nuovi protagonisti che contribuiranno, senza dubbio, a creare ulteriori e bellissime esperienze per chi deciderà di farne parte.
Un grande abbraccio virtuale e in bocca al lupo a tutti!